A casa dei Loud 2, su Nickelodeon i nuovi episodi da lunedì 12 giugno 2017

Su Nickelodeon dal 12 giugno 2017 arriva la seconda stagione della serie animata 'A casa di Loud': ritroveremo il piccolo Lincoln Loud alle prese con le sue dieci sorelle e i suoi bizzarri piani che spesso diventano dei veri e propri pasticci. A dargli una mano, come sempre, ci sarà il suo inseparabile amico Clyde McBride. La serie animata continua a essere interattiva, con Lincoln che interagisce con i suoi giovani spettatori.

da , il

    A casa dei Loud 2, su Nickelodeon i nuovi episodi da lunedì 12 giugno 2017

    A casa dei Loud torna con gli episodi della seconda stagione a partire da lunedì 12 giugno alle 19.30 su Nickelodeon (Canale Sky 605-606). La serie animata creata da Chris Savino racconta quanto può essere divertente e caotica la vita di un ragazzino di 11 anni, Lincoln Loud, che divide la propria casa di Royal Woods, nel Michigan, con ben 10 sorelle, una diversa dall’altra. In ogni episodio, con l’aiuto del suo amico Clyde, Lincoln cercherà di ‘sopravvivere’, insieme alla sue sorelle, con degli ingegnosi piani, che però spesso prendono la piega sbagliata.

    ‘A casa dei Loud’ torna da lunedì 12 giugno 2017 con i nuovi episodi (due al giorno) della seconda stagione per far divertire bambini e non. La serie animata continuerà ad essere interattiva: spesso Lincoln abbatte la quarta parete per interagire con i suoi giovani spettatori, spiegandogli le dinamiche dei suoi piani e i suoi rapporti con le sue sorelle. Ma chi è Lincoln Loud? Lincoln è un ragazzino di 11 anni, creativo, onesto e ottimista, che vive in una casa con 10 sorelle, ognuna con difetti e interessi diversi. Lincoln ha i capelli bianchi e il viso cosparso di lentiggini, e questo lo rende buffo e simpatico.

    A casa dei Loud: i nomi dei personaggi principali

    A casa dei Loud è una serie animata particolarmente affollata di personaggi. E non potrebbe essere diversamente, visto che Lincoln – il protagonista – divide la casa con 10 sorelle. Ma scopriamo le caratteristiche di ciascuno di loro.

    Lincoln Loud, il protagonista della serie, è un ragazzino di 11 anni, unico maschio tra 10 sorelle. Geniale e creativo, ha sempre un piano per ogni occasione, ma spesso la situazione gli sfugge di mano e combina dei gran pasticci. È l’unico che in casa ha una camera da letto tutta per sé, ricavata da uno sgabuzzino per le scope.

    Lori Loud è la più grande tra i figli. Ha 17 anni, è bionda e carina, ma ha anche un caratteraccio. Questo, però, non toglie che voglia molto bene ai suoi fratelli.

    Leni Loud ha 16 anni, è una ragazza bella e simpatica, ma anche molto ingenua. Ha una grande passione per la moda, ma è bravissima anche nell’intaglio del legno e a forzare le serrature. Condivide la sua stanza con la sorella maggiore Lori.

    Luna Loud ha 15 anni, ama la musica rock e suona la chitarra e la batteria. Spesso accompagna le vicende dei fratelli con la sua musica.

    Luan Loud ha invece 14 anni, ama la commedia e gli scherzi. Ha sempre con sé un pupazzo da ventriloquo, Mr. Cocco, e condivide la stanza con la sorella Luna.

    Lynn Loud Jr. ha 13 anni, è una grande amante dello sport ed eccelle in ogni attività sportiva intraprenda. Condivide la sua stanza con Lucy.

    Lucy Loud ha 8 anni, è una bambina emo (il nero è il suo colore preferito), interessata alla poesia e alla narrativa gotica. Spesso si diverte a spaventare le sue sorelle.

    Lana Loud ha 6 anni ed è un vero maschiaccio. È la gemella di Lola, con la quale condivide la stanza. Ha una lucertola che ha chiamato Izzy e che vive nella sua camera.

    Lola Loud ha 6 anni, e nonostante sia la gemella di Lana è completamente diversa da le: capricciosa e molto femminile, ama gli abiti, i gioielli e i concorsi di bellezza, che abitualmente vince.

    Lisa Marie Loud ha solo 4 anni, ma è una bambina prodigio. Va già al college e ha un dottorato di ricerca. Amante della scienza e della matematica, si riconosce per i suoi grandi occhialoni. Condivide la stanza con la più piccola di casa, Lily.

    Lily L. Loud ha 1 anno, ed è la preferita di Lincoln. Il fratello spesso si occupa di lei.

    Clyde McBride è il migliore amico di Lincoln, con il quale condivide passioni, idee e disastri. Ha una cotta non corrisposta per Lori, la sorella maggiore del suo amico.