A breve un remake di Oc? La Barton smentisce

90210, Melrose Place…arriverà a breve anche il remake di Oc? L’ipotesi è emersa nelle scorse settimane quando, a fronte del successo della versione 2008 di Beverly Hills 90210, si è discusso della possibilità di tirare fuori dal cilindro anche The OC, serie trasmessa con moltissimo successo sulla Fox dal 2003 al 2007

da , il

    90210, Melrose Place…arriverà a breve anche il remake di Oc?

    L’ipotesi è emersa nelle scorse settimane quando, a fronte del successo della versione 2008 di Beverly Hills 90210, si è discusso della possibilità di tirare fuori dal cilindro anche il remake di The OC, serie trasmessa con moltissimo successo sulla Fox dal 2003 al 2007.

    A smentire però i rumors è stata una delle protagoniste di Oc, Mischa Barton, che interpellata in merito dal magazine OK! ha detto di non essere “sicura che ci sia qualcuno pronto per un remake della serie. Magari lo faranno, ha aggiunto l’attrice, ma non lo so”.

    La Barton, lo ricordiamo, ha lasciato la serie alla fine della terza stagione, quando il suo personaggio, Marissa Cooper, venne uccisa in un drammatico incidente stradale. Ipoteticamente discutendo di una eventuale partecipazione al remake, l’attrice si è detta poco convinta della possibilità.

    Sarebbe difficile, ha spiegato la Barton, far tornare Marissa dalla morte, ma magari potrebbe riapparire in un’altra versione dello show che potrebbe essere fatta in futuro”. Insomma, al momento di un remake/spinoff di The Oc non c’è traccia, se ci fosse Marissa non vi prenderebbe parte, ma se tra un po’ (chissà, magari al momento è troppo presto, considerato che rispetto a Beverly Hills la serie è finita l’altro ieri) venisse fuori l’idea e fosse realizzata, la Barton potrebbe partecipare.

    A noi, però, viene spontanea una domanda: fermo restando che non siamo contrari ai remake fatti bene, ma la tanto decantata creatività americana che ci ha stupito in positivo negli ultimi tempi…dov’è finita?

    Fotogallery: www.ocfiles.com e www.google.it/images