90210, Ugly Betty, Seven Deadly Sins: casting e novità serie tv

90210, Ugly Betty, Seven Deadly Sins: casting e novità serie tv

Zachary Ray Sherman in 90210; Yaya Dacosta e Paula Abdul in Ugly Betty; Ernie Hudson in Heroes; Cheryl Ladd in CSI Miami; Scott Foley guest star in Law & Order: SVU; Seven Deadly Sins per Lifetime; Zach Gilford in 7 episodi di Friday Night Lights

    90210, Shenae Grimes e Zachary Ray Sherman

    Dopo quello che è successo nel seaso finale della prima stagione di 90210, Annie (Shenae Grimes) è nei casini; come avevamo spiegato qui (ma il post è spoiler) nella seconda stagione conosceremo un nuovo personaggio,tale Jasper Herman, interpretato da Zachary Ray Sherman; cliccando su continua, spoiler e dettagli su 90210, dopo il video le altre casting news spoiler free.

    Sherman, come avevamo scritto qui, sarà un alunno del liceo e nipote dell’uomo investito e ucciso da Annie: Jasper sarà introdotto grazie a Silver che lo intervisterà in merito a suo zio Joe Herman, diplomatosi al West Bev cui ha lasciato 100.000 dollari.

    Secondo quanto quanto dichiarato dalla Grimes, “Jasper sarà un ragazzo inquietante, di cui potrei innamorarmi per poi incasinare tutto. Potrebbe sapere che io ho ucciso suo zio, ma al momento Annie non ha rivelato a nessuno il suo segreto“. E qui sotto, trovate un promo della seconda stagione!

    90210, trailer seconda stagione


    Due casting news per Ugly Betty. Cominciamo dai personaggi noti, l’ex America’s Next Top Model Yaya Dacosta sarà la nuova Nico: il personaggio – originariamente interpretato da Jowharah Jones – farà il suo ritorno nella premiere del 9 ottobre e sarà coinvolta in uno dei misteri della prossima stagione. E dopo aver abbandonato American Idol, di cui era giudice da 7 stagioni, anche Paula Abdul apparirà nella serie, nel ruolo di una stagista di Mode che legherà con Amanda.

    L’ex Oz Ernie Hudson sarà ricorrente della prossima stagione di Heroes, nel ruolo del Capitano Lubbock, detective di Baltimora. Non ci sono molti dettagli sul suo ruolo, ma pare che darà la caccia ad uno dei nostri eroi.

    L’ex Charlie’s Angeles Cheryl Ladd sarà la guest star di CSI: Miami: ‘Kris Munroe’, in particolare, sarà una ricchissima donna impegnata nel sociale che di nascosto frequenta un uomo più giovane; nello stesso episodio vedremo anche l’attrice/cantante Tia Carrere.

    Scott Foley (The Unit, Scrubs) sarà la guest star di un episodio di Law & Order: SVU, dove interpreterà un agente immobiliare coinvolto in un omicidio. L’attore si è detto un grande fan della serie, e ha rivelato che il suo personaggio sarà pienamente sviluppato con problemi sul lato personale e professionale.

    Lifetime Movie Network si dà ai sette peccati mortali, che verranno esplorati in una miniserie da 4 ore intitolata “Seven Deadly Sins” e basata sul libro “I sette peccati mortali” di Robin Wasserman. Al momento si sa solo che Eric Close (ex Senza Traccia) parteciperà al progetto assieme a Dreama Walker (“Gossip Girl”), Rachel Melvin (“Days of Our Lives”), Jared Keeso (“The Guard”), Emma Lahana (“The Guard”), Greyston Holt (“Durham County”) e Steven Grayhm (“Taken”).

    La serie sarà sceneggiata da Gary Tieche e diretta da Jeff Renfroe e vedremo Harper (la Walker) nel ruolo di una reginetta della scuola che perde il suo potere quando un’altra studentessa (la Melvin) arriva in città, seducendo il fidanzato di Harper (Keeso) e flirtando/preseguitando l’insegnante di francesce, Mr. Powell (Close).

    Nel frattempo, il padre di Harper ha una relazione extraconiugale con Sharon Geary, lo sceriffo della città (ancora da scritturare) e quando un ragazzo viene ucciso e Harper è accusata del delitto, Geary deve indagare sul fatto, anche se questo significa scoperchiare segreti e bugie…e presto si capirà che nessuno è come sembra.

    Zach Gilford, infine, apparirà in 7 episodi della quarta stagione Friday Night Lights: inizialmente erano 5, ma poi sono stati aumentati a 7, molto probabilmente tutti nella prima parte della stagione.

    884

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI