90210, True Blood, ascolti Usa, Heroes: le novità

90210, True Blood, ascolti Usa, Heroes: le novità

Scott Patterson in 90210; nuovi personaggi in True Blood; gli ascolti Usa del 10 dicembre 2009; Dawn Olivieri rassicura i fan sul futuro di Heroes

    Dopo “Una mamma per amica” e lo sfortunato Aliens in America, Scott Patterson torna alla CW l’attore sarà la guest star, per almeno due episodi, di 90210, nel ruolo del padre biologico di Liam (Matt Lanter): a confermarlo ad Ausiello è stata Rebecca Sinclair, che però non ha fornito ulteriori dettagli su quello che ci aspetta.

    Tante new entry per la prossima stagione di True Blood, oltre a quelle già annunciate, la produzione sta cercando un attore per il ruolo di Alcide (un lupo mannaro, recurring), Hollis (un afroamericano buttafuori del bar che conosce molto bene Alcide e cui non piace molto Sookie) ed Arlene (una donna sulla settantina, ostetrica).

    Ascolti Usa di giovedì 10 dicembre 2009, alle 20 Survivor: Samoa batte Bones (per la serie Fox 10.8 milioni di telespettatori), Community si ferma a 6 milioni di telespettatori (alle 20.30 Parks and Recreation 5.6), FlashForward e Vampire Diaries in replica ottengono rispettivamente 4 e 1.9 milioni di telespettatori.

    Alle 21 CSI Las Vegas (17.1 milioni) batte The Office (9.2; alle 21.30 30 Rock sale invece a 7.5), Fringe (6.3), Grey’s Anatomy in replica (4.9) e Supernatural in replica (1.4). Alle 22, infine, The Mentalist con 16.9 milioni di telespettatori batte il Jay Leno Show e la replica di Private Practice (3.9 milioni).

    ascolti usa 10 dicembre 2009

    E dopo i mille rumors in merito ad una cancellazione di Heroes (nei giorni scorsi anche la news del casting di Sendhil Ramamurthy, poi l’attore di Heroes è stato rimpiazzato da Jerry O’Connell), Dawn Olivieri (Lydia nella serie) ha rassicurato i fan sul futuro dello show, “tutti parlano di Heroes che ha perso il suo appeal ed è debole negli ascolti, ma onestamente questo show porta così tanti soldi alla NBC che non andrà da nessuna parte. È primo nelle vendite dei dvd e si vende ancora nel resto del mondo, penso resterà in onda ancora per un po’”.

    412