90210, storyline per AnnaLynne McCord e Rumer Willis?

90210, storyline per AnnaLynne McCord e Rumer Willis?

Rumer Willis interpreterà il ruolo di una lesbica in 90210 ma chi sarà la ragazza che attirerà le sue attenzioni? Secondo quanto dichiarato da Annalynne McCord

    AnnaLynne McCord, Rumer Willis, 90210

    Rumer Willis interpreterà il ruolo di una lesbica in 90210 ma chi sarà la ragazza che attirerà le sue attenzioni? Secondo quanto dichiarato da Annalynne McCord, dovrebbe essere Naomi, che se l’avete vista nella prima stagione è una scelta che ci stupisce…ma anche no!

    Tempo di storyline saffici nelle serie tv americane? Dopo il bacio tra Eva e Gabby nelle Casalinghe Disperate e lo storyline amoroso che Claire di Heroes avrà con una sua compagna di college, la punta di diamante del trash televisivo non poteva restare a guardare: e così nei giorni scorsi è emerso che Rumer Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, parteciperà a 90210 nel ruolo di Gia, una lesbica che finisce a lavorare nel giornale del West Bev assieme ad Adrianna, Navid e Silver: personcina dal carattere pepato, la nostra non avrà paura di dire quello che pensa senza peli sulla lingua.

    Pare però che la Willis abbia attirato anche l’attenzione di AnnaLynne McCord/Naomi Clark, dettasi una grande fan della mamma di Rumer, ma soprattutto intenzionata ad avere una relazione televisiva con la giovane attrice: “Sono molto felice del suo arrivo nello show – ha spiegato la McCord – l’ho incontrata un paio di volte ed è molto dolce. Penso sia fantastica e, sapete, ho avuto una cotta per sua madre, quindi il piacere è doppio“.

    Ma come potrebbero incrociarsi i destini di Naomi e di Gia nella seconda stagione di 90210? L’attrice ha una sua idea, rivelata ad E! Online: “Naomi si ubriaca ed ha voglia di fare piazzie.

    Liam guarderà Naomi sperimentare delle cose, e ci sarà un bacio sulle labbra tra me e Rumer Willis, cosa che non farà male a nessuno, no? Sarebbe favoloso – ha concluso la McCord – deve assolutamente succedere!

    Succederà? Per saperlo, non ci resta che attendere la seconda stagione di 90210 comincerà sulla CW l’otto settembre, facendo da traino al remake di Melrose Place.

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI