90210, spoiler vari per la seconda stagione (foto + video)

90210 è tornato sulla Rai con gli episodi inediti dopo il flop estivo, ma cosa ci aspetta dalla seconda stagione della serie, tornata ieri sulla CW? Un mistero subito risolto ma che si snoderà per tutta la stagione, una new entry piccante e persino una strana amicizia

da , il

    90210 è tornato sulla Rai con gli episodi inediti dopo il flop estivo, ma cosa ci aspetta dalla seconda stagione della serie, tornata ieri sulla CW? Un mistero subito risolto ma che si snoderà per tutta la stagione, una new entry piccante e persino una strana amicizia…il tutto, spiegato cliccando su continua.

    Alla fine della prima stagione Naomi (AnnaLynne McCord) ha ostracizzato Annie (Shenae Grimes), perché crede che abbia fatto sesso con Liam (Matt Lanter); Dixon (Tristan Wilds) ha litigato con Ethan (Dustin Milligan) dopo aver scoperto che quest’ultimo tiene una foto di Silver (Jessica Stroup), Adrianna (Jessica Lowndes) ha partorito ed Annie ha ammazzato qualcuno mentre guidava ubriaca.

    Partiamo da quest’ultimo punto, la showrunner Rebecca Sinclair ha detto che dovremmo preoccuparci per Annie, visto che la storia sarà approfondita a lungo: “Scoprirete chi è la persona uccisa da Annie già nel primo episodio, ma sarà uno storyline che andrà in onda per tutto l’anno“, ha spiegato la sceneggiatrice (che pare dunque confermare l’indiscrezione secondo cui Annie dovrà affrontare una non meglio precisata situazione).

    La new entry della seconda stagione di 90210 è invece Trevor Donovan, che sarà Teddy, l’ex di Adrianna: “Ci sarà un triangolo amoroso – ha detto la Sinclair – arriva una sorta di Dio in terra, atletico, con un padre star del cinema e che è stato il tuo primo amore? Per me, Navid [Michael Steger] avrà i suoi grattacapi!

    Ad anticiparci qualcosa su questo punto è lo stesso Donovan, secondo cui Teddy porterà alla serie un tocco di California del sud tra surf e spiagge: “Il mio personaggio è un personaggio genuino, forse dice delle cose che sono anche offensive, ma non è intenzionale. E’ cresciuto in un mondo di adulti, ed è maturo oltre la sua età“.

    Nell’intervista a TVGuide.com, Donovan ha spiegato che “Teddy, un misto tra Steve e Brandon di Beverly Hills originale, avrà un passato, e forse vedrete anche il suo lato oscuro” e che rispetto alla prima stagione “vedrete più interazioni tra i personaggi. Teddy porterà più tensione sessuale, e ci potrebbe essere un triangolo tra lui, Adrianna e Navid. Non è il tipo d’uomo che ‘rimane’ in una relazione, e potrebbe avere molti interessi amorosi, anche se sarà molto chiaro su questo punto con le sue conquiste, non cerca una relazione seria“.

    Che la seconda stagione di 90210 sarà differente dalla prima lo conferma anche Jessica Stroup, che ha spiegato come quando è tornata al lavoro, non riconosceva più lo show: “Questa stagione sarà totalmente differente, con cambi drastici: gireremo più scene all’aperto, il che cambia lo show perché vedrete più California, e ci vedrete in costume da bagno, mentre nuotiamo“.

    E per quanto riguarda la strada amicizia…”tutte le relazioni sono cambiate, quasi non vedo più Shenae Grimes, il cui personaggio è andato in una direzione totalmente differente dal resto dello show! Quest’anno le mie amiche saranno Naomi (AnnaLynne McCord) ed Adrianna (Jessica Lowndes)“. E considerato quanto erano amiche durante la prima stagione…è tutto dire!

    “90210″ 2nd Season Promo