90210, spoiler per la seconda stagione. Ci sarà la terza?

90210, spoiler per la seconda stagione. Ci sarà la terza?

Secondo Matt Lanter, Liam nella serie, 90210 avrà una terza stagione: l’intervista è esclusiva di Digital Spy e l’attore 26enne ha detto che se così fosse, sarebbe felice di rimanere nello show per “un altro po’ d’anni”

da in 90210, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Matt Lanter
Ultimo aggiornamento:

    Secondo Matt Lanter, Liam nella serie, 90210 avrà una terza stagione: l’intervista è esclusiva di Digital Spy e l’attore 26enne ha detto che se così fosse, sarebbe felice di rimanere nello show per “un altro po’ d’anni”. In alto il promo della prossima puntata americana.

    90210 rinnovato per una terza stagione? Matt Lanter ha buoni presentimenti, “non è ufficiale – ha spiegato l’attore – ma sono abbastanza sicuro che la serie verrà rinnovata per una terza stagione, e secondo me andrà avanti per altri quattro o cinque anni. Personalmente, mi piacerebbe essere parte dello show per qualche anno a venire”.

    Lanter ha anche fornito qualche ulteriore dettaglio sulla seconda stagione dello show (che a breve riprenderà su CW), in particolare sul fatto che il background familiare – nei giorni scorsi, Scott Patterson è stato scritturato quale suo vero padre – di Liam verrà approfondito. “Abbiamo visto già la madre ed il suo patrigno – ha detto l’attore – ma conosceremo anche qualcosa di più sulla sua vita a casa.

    La madre di Liam ed il mio personaggio facevamo squadra, loro due contro il mondo, ma scopriremo come il suo patrigno abbia rovinato le cose: Liam non ha una buona relazione con lui, e questo causerà problemi”.

    E dopo la foto…spoiler ‘piccanti’ su 90210!

    90210cover

    Come abbiamo già detto nei giorni scorsi, Adrianna e Gia (Rumer Willis) avranno una relazione saffica che sarà esplorata in maniera approfondita, e Jessica Lowndes ha rivelato a Digital Spy che le due insieme saranno “dolci. Gia lavora al Blaze, è negli alcolisti anonimi con Adrianna e le due avranno un forte legame”, ha spiegato l’attrice, per poi aggiungere: “Gia aiuterà molto Adrianna, hanno molto in comune e lei c’è sempre quando nessun altro è disponibile: sono molto amiche, e la loro amicizia diventerà molto di più”.

    Non è chiaro se Adrianna sia gay o se sarà solo una fase ‘sperimentale’, “di certo – ha aggiunto la Lowndes – le due diventeranno molto intime, Adrianna non ha mai pensato di essere lesbica, ma quando scoprirà di avere dei sentimenti per Gia si farà domande. Penso che le piaccia il senso di vicinanza con Gia, non importa il suo sesso purché la faccia sentire bene”.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210IntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoMatt Lanter