90210, spoiler e interviste per la season finale

A spargere il panico, nel corso della festa dedicata a 90210 al PaleyFest '09, è stato Rob Ester, secondo cui "nella season finale vedrete sesso, droga, alcool e

da , il

    90210, cw, cast

    Abbiamo già scritto che Dustin Milligan lascerà 90210 ma questo significa che Ethan morirà? La risposta è no, ma per saperne di più…seguono spoiler!

    A spargere il panico, nel corso della festa dedicata a 90210 al PaleyFest ’09, è stato Rob Estes, secondo cui “nella season finale vedrete sesso, droga, alcool e …un omicidio! Ci potrebbe essere una morte nel finale della season finale!Rebecca Sinclair ha grossomodo confermato la storia della morte, ma ha anche aggiunto che questa non riguarderà Ethan, che se ne andrà…ma sano e salvo!

    Non che l’attore non mancherà, visto che tutti, nel corso della festa, hanno voluto far sapere i loro sentimenti urbi et orbi: “E’ un ragazzo ed un attore straordinario, ci terremo in contatto ma ci mancherà terribilmente“, ha detto la protagonista di 90210, Shenae Grimes, mentre Ryan Eggold ha spiegato che “senza di lui sarà un po’ noioso, il suo addio è triste ma sono cose che succedono. Gli show vanno in direzioni differenti, a me piaceva fare Dirt ma lo sciopero degli sceneggiatori ci ha ucciso…devi accettare il fatto che qualche volta certe cose accadono, la tv è una padrona crudele“.

    Tornando alla Grimes, l’attrice ha spiegato che non sa se lo storyline di Ethan verrà chiuso al meglio, “non so come spiegheranno il suo addio la prossima stagione“. E se fosse perché Ethan è diventato…cattivo? Matt Lanter ha spiegato che il suo Liam “influenzerà gli altri ragazzi, ed in particolare Ethan, ma non proprio in maniera buona. In uno dei prossimi episodi io e Ethan andremo in campeggio e io metterò Ethan in un po’ di guai“.

    Se non è Dusting Milligan, allora quale personaggio morirà? “Accadranno un sacco di cose nella season finale, spiega la Sinclair, c’è amore che finalmente viene soddisfatto e, per via di varie circostanze, ci sarà della potenziale distruzione: ci sarà amore, ci sarà morte, ci saranno infarti e cuori spezzati“. A parte Ethan, per un po’ potremmo non vedere anche Silver, anche se Jessica Stroup ha spiegato che “la vedremo in una scuola cattolica, dove nessuno la giudica, contrariamente a quanto succederebbe al liceo“.

    …e cosa succederebbe se Silver e Ethan si fidanzassero? Probabilmente non succederà (anche se pare che Dixon si arrabbierà non poco con Ethan), ma – anticipa la Stroup – “il mio personaggio e quello di Ethan hanno molto in comune e si conoscono da molto tempo, potrebbero fare qualcosa. Silver e Dixon stanno provando a far funzionare le cose, ma non sappiamo se ci riusciranno né se lui sarà abbastanza solidale“.

    E se Silver è impazzita, pare che anche anche Annie prima o poi darà di matto; la colpa, secondo quanto anticipato da Rob Estes, è di Liam, “che le dirà che non è poi così perfetta come crede di essere“. “Annie, ha aggiunto Ryan Eggold, darà di matto, non come Silver ma qualcosa del tipo ‘Che diavolo sto facendo nella mia vita?‘”.

    Passando a tutt’altri argomenti, nell’episodio di stasera rivedremo Donna Martin, che assieme a Kelly Taylor…finirà in un bar gay! Per ora Tori Spelling apparirà in un paio di episodi, in cui aiuterà a far capire a Jennie Garth che Ryan è quello giusto per lei; la coppia, comunque, non dovrebbe restare felice troppo a lungo: nella season finale vedremo infatti Shannen Doherty e Sara Foster apparirà nel ruolo di Jen Clark, la sorella di Naomi che ha la stessa età di Ryan!