90210, Shenae Grimes vuole “disperatamente” Luke Perry

90210, Shenae Grimes vuole “disperatamente” Luke Perry

90210 è uno dei programmi più trash della storia della CW, ma a noi “ce piace” (d'altronde siamo cresciuti a pane e BH 90210, mica pizza e fichi) e

da in 90210, CW, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Luke Perry, Shenae-Grimes
Ultimo aggiornamento:

    Shenae Grimes, 90210

    90210 è uno dei programmi più trash della storia della CW, ma a noi “ce piace” (d’altronde siamo cresciuti a pane e BH 90210, mica pizza e fichi) e…quale personaggio della vecchia serie ci piacerebbe rivedere di più? Lo stesso che vorrebbe vedere Shenae Grimes!

    Parliamo, ovviamente, di Luke Perry, che la Grimes, parole sue, vuole disperatamente nel nuovo show. Galeotta fu una conferenza stampa nella quale la nostra ha spiegato di “voler Luke Perry tra noi, stiamo tutti morendo dalla voglia di vederlo e io non mi arrendo. Magari lui non apparirà, ma io sono una grande fan di Dylan”.

    Luke Perry, lo ricordiamo, è apparso in Beverly Hills, 90210 dal 1990 al 2000; sebbene alcuni suoi ex compagni di cast abbiamo preso parte alla nuova serie [Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor) e Shannen Doherty (Brenda Walsh) come attrici, Jason Priestley come regista], il nostro ha più volte fatto sapere di non voler sentirne parlare.

    Non posso proprio immaginare di tornare a rivestire quei panni, aveva spiegato l’attore tempo fa.

    Ad essere onesti, non ci ho pensato molto, e non vedo come potrebbe accadere“. Pochi giorni dopo, Perry aveva aggiunto che90210 della CW è qualcosa di diverso da come Aaron Spelling aveva concepito la nostra serie“.

    Considerato che il figlio di Kelly è di Dylan, una partecipazione di Luke Perry non è esclusa, anche potrebbe tornare, anche se al momento i produttori della serie hanno fatto sapere che l’attore non farà parte dello show né che la sua presenza è prevista a breve.

    La nuova deus ex machina dello show, Rebecca Sinclair, si è comunque detta “molto aperta” alla possiiblità di riportare nella nuova serie i personaggi della vecchia, “anche se il mio obiettivo è quello di far sì che l’anno prossimo gli attuali protagonisti brillino di luce propria. Non sono interessata a scritturare le persone come trovata pubblicitaria”.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210CWIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneLuke PerryShenae-Grimes