90210, Shenae Grimes posa per Dirrty Glam

90210, Shenae Grimes posa per Dirrty Glam

Shenae Grimes, giovanissima protagonista di 90210, serie tv di The CW spin-off di Beverly Hills 90210, ha posato in versione sexy per la rivista Dirrty Glam

da in 90210, Gossip, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    La giovanissima Shenae Grimes, diventata famosa con il ruolo di Annie Wilson in 90210, spin-off della celebre serie tv cult americana Beverly Hills 90210, ha deciso che è già giunto per lei il momento di mettere in mostra le sue qualità extra-artistiche. Come ? Spogliandosi per Dirrty Glam, patinata rivista americana per cui ha realizzato un piccante servizio fotografico senza veli sfoderando tutte le sue armi di seduzione (di massa). Pose ammiccanti e sexy che non passeranno inosservati agli occhi dei maschietti. Guardare per credere.

    A giudicare dai bollenti scatti realizzati davanti all’obiettivo della macchina fotografica di Elias Tahan, la ventenne Shenae Grimes ha tutte le intenzioni di discostarsi dal ruolo della dolce, sensibile e complicata studentessa Annie Wilson che interpreta in 90210, spin-off del celeberrimo Beverly Hills 90210, serie tv cult che ha fatto impazzire milioni di teenager negli anni 90. Il suo personaggio, creato sulle orme della Brenda Walsh che ha portato al successo Shannen Doherty, era il più ambito dello show e ora che se l’è aggiudicato e cucito addosso può anche decidere di allontanarsene per un po’ (tanto la terza stagione della serie di CW è assicurata!).

    L’attrice si è infatti spogliata senza alcun imbarazzo per la rivista Dirrty Glam alla quale ha mostrato il suo lato più sexy e spregiudicato: ecco allora una sensuale Shenae in reggiseno di pizzo e shorts che esaltano le sue forme da urlo. Che ambisca a una parte decisamente più provocante della Annie di 90210? Forse, chissà… ma se continuerà così prima o poi qualche produttore gliela offrirà davvero, per la soddisfazione dei suoi tanti fan.

    Foto tratte da Tgcom

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210GossipPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane