90210, Rebecca Sinclair parla dello storyline saffico

90210, Rebecca Sinclair parla dello storyline saffico

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di una nuova relazione saffica tra due protagoniste della serie: a rivelarlo Ausiello di EW

da in 90210, CW, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, rebecca sinclair
Ultimo aggiornamento:

    Nei giorni scorsi abbiamo parlato di una nuova relazione saffica tra due protagoniste di 90210: a rivelarlo Ausiello di EW.com, che ha intervistato Rebecca Sinclair sulle origini della storia, su come questa sarà diversa da tutti i cliche del genere, con la nostra che ha rivelato che potrebbe esserci anche qualche ragazzo che seguirà Adrianna ‘fuori dall’armadio’, ossia verrà allo scoperto! In alto, le due sigle di prima e seconda stagione.

    Lo anticipavamo nei giorni scorsi, le due protagoniste dello storyline saffico saranno Gia (Rumer Willis-Adrianna (Jessica Lowndes), e la decisione è stata presa per colmare l’assenza, in 90210, di personaggi gay/bisessuali. Posto che la serie è puro trash, ci domandiamo dove sia finita la cheerleader bisex spuntata fuori l’anno scorso, nel frattempo Rebecca Sinclair ci spiega che è sempre stata sua intenzione “trovare il giusto modo di raccontare la vita di un personaggio non etero (o non del tutto etero)“.

    La produttrice si è detta consapevole del fatto che le storie gay (e soprattutto lesbiche) siano un cliche nelle soap, “ma questa sarà differente, non sarà una cottarella, arriveremo a questa relazione per gradi ed in maniera genuina, non vogliamo fare una storia così solo per ottenere qualcosa con cui far parlare di noi“.

    Ed il perché Adrianna è presto detto, “il suo personaggio – spiega la Sinclair – è per natura drammatico e non completamente formato, è nel bel mezzo del processo di capire chi sia veramente.

    La rottura con Navid l’ha resa più aperta all’esplorazione di cosa potrebbe renderla felice, ma Gia non sarà una ‘vendetta’ o una cosa del tipo ‘E adesso proviamo le ragazze’“.

    A provarci sarà comunque il personaggio di Rumer Willis, “diventerà amica di Adrianna attraverso gli alcolisti anonimi – rivela la produttrice – poi si prenderà una cotta per lei ed Adrianna ne sarà spaventata, ma poi si farà delle domande sui suoi sentimenti. Naomi non la prenderà proprio benissimo, Silver non si farà problemi, ma una volta passata tutta la questione dell’essere gay, quella tra Adrianna e Gia sarà una storia normalissima, e sarei anzi felice se tutti nello show fossero bisessuali…sai che combinazioni!“.

    La Sinclair ha anche rivelato che a prescindere da che fine farà la storia tra le due, 90210 continuerà a parlare di gay, “mi piacerebbe avere un gay maschio, l’obiettivo – a prescindere da tematiche politiche e sociali – è mantenere le relazioni e quindi lo show interessante, non è escluso che ci siano diverse relazioni gay nello show“, ha concluso la produttrice.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210CWIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideorebecca sinclair