90210, parla Jason Priestley

90210, parla Jason Priestley

In attesa di sapere quando Rai Due ci proporrà in prima visione assoluta 90210, lo spinoff di Beverly Hills 90210 che fu una sorta di "Lost", ossia una serie culto, per i ragazzi degli anni '90, noi continuiamo a tenervi aggiornati con quello che succede in America, con Kristin di E! Online che ha intervistato Jason Priestley, uno dei protagonisti nella vecchia serie che è tornato nella nuova come regista

    jason priestley

    In attesa di sapere quando Rai Due ci proporrà in prima visione assoluta 90210, lo spinoff di Beverly Hills 90210 che fu una sorta di “Lost“, nel senso di serie culto, per i ragazzi degli anni ’90, noi continuiamo a tenervi aggiornati con quello che succede in America, con Kristin di E! Online che ha intervistato Jason Priestley, uno dei protagonisti nella vecchia serie che è tornato nella nuova come regista.

    Ricordiamo che i produttori hanno cercato di contattare quasi tutti i vecchi protagonisti della serie, e se Shannen Doherty, Jennie Garth e Tori Spelling sono salite subito (o quasi) a bordo riprendendo i loro vecchi ruoli, Priestley si è detto “non interessato” a riproporre di nuovo Brandon (anche se ultimamente ha aggiunto “mai dire mai“), ma ha accettato di girare un episodio del nuovo 90210 versione 2008.

    La puntata in questione sarà la diciottesima, definita da Priestley “molto ambiziosa“, con un non meglio specificato disastro, che accadrà su larga scala, che potrebbe rivelarsi non particolarmente fortunato per uno dei protagonisti di 90210: “Per me, ha confessato l’attore, è stata una grande sfida il modo in cui girare quest’episodio“.

    Secondo rumors, il disastro potrebbe essere un terremoto: interprellato in merito, Priestley ha risposto solo che “ci sarà una scena in un’ospedale, una delle protagoniste finisce in ospedale“…sarà mica Adrianna (Jessica Lowndes) che dà alla luce suo figlio? “L’unica cosa che posso dirvi, ha concluso Priestley, è che nessuno partorirà, anche perché sarebbe un po’ prematuro, no?

    Chiudiamo, infine, con Donna Martin, dato che i dettagli sul ritorno di Tori Spelling sono stati tenuti sotto chiave: non si sa quanto in maniera scherzosa, Ryan Eggold ha detto che la Spellingtornerà nel 18esimo episodio, e io sarò nel suo letto per almeno cinque minuti.

    E non è che le dirò ciao, ma sarò proprio senza vestiti“…considerato che ha già ‘frequentato’ le ex Shannen Doherty e Jennie Garth…sarebbe proprio un caso di non c’è due, senza tre!

    485

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI