90210, la terza stagione dalle 17:05 su Rai2

90210, la terza stagione dalle 17:05 su Rai2

Parte oggi su Rai 2 alle 17:05 la terza stagione di 90210, la serie trash trasmessa su CW

    Appuntamento imperdibile per gli amanti del trash, da oggi su Rai 2 parte la terza stagione di 90210, la serie nata da una costola di Beverly Hills, 90210 arriva in chiaro e va a riempire il vuoto lasciato dalla settima stagione di One Tree Hill appena conclusasi. In questa stagione vedremo i nostri eroi (Naomi, Dixon, Silver, Annie, Teddy e compagnia) alle prese con l’ultimo anno di liceo il senior year che – spesso – ha rappresentato il canto del cigno di molti teen-drama, ma non di 90210 la cui quarta stagione inizierà a settembre su CW. Dopo il salto qualche spoiler.

    Dal lunedì al venerdì alle 17:05 su Rai2 salvo ripensamenti (la prima stagione della trash serie era stata interrotta a causa dei bassi ascolti) andrà in onda la terza stagione di 90210. I ragazzi sono alle prese con l’ultimo anno del liceo e con nuove e vecchie paure. Naomi deve affrontare il fantasma della violenza subita dal professor Cannon, Annie e Dixon sono alle prese con il divorzio dei loro genitori (e l’abbandono della serie di Rob Estes). Anche Teddy – la versione umana di Ken – dovrà superare un infortunio che ha metterà fine alla sua carriera da tennista e scoprirà di non essere più attratto da Silver.

    Silver intanto si troverà nei panni dell’altra in un triangolo amoroso che avrà per protagonisti altri due personaggi della serie. A entrare nel cast come recurring Oscar un amico d’infanzia di Ivy e Charlie il fratellastro di Liam.

    Quanto a Liam si ritroverà a vivere insieme alla iper snob e addirittura verrà esposto in vetrina! Quando ad Adrianna riguadagna il titolo di “drama queen” e la vedremo per tutta la stagione destreggiarsi – fra una nefandezza e l’altra – nella sua carriera di cantante. All’appello manca Navid, la loro relazione va in crisi quando la cantante mette al primo posto il successo.

    Appuntamento quindi alle 17:05 con la serie più trash del panorama televisivo Usa, vi preannunciamo solo che in una puntata la splendida Annalynne McCord si vestirà da Avatar per far innamorare di sé un nerd!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210Rai 2Teen Drama