90210: la quarta stagione in onda su RaiDue da oggi

90210: la quarta stagione in onda su RaiDue da oggi

La quarta stagione di 90210 debutta su RaiDue in prima visione da oggi

    90210 quarta stagione raidue

    La quarta stagione di 90210 si aprirà oggi alle 17,00 su RaiDue. Orfano dello spettacolo dei giochi olimpici, il pomeriggio della seconda rete Rai punta ancora una volta sul teen drama ambientato a Beverly Hills. I ricchi e problematici protagonisti della serie sono finalmente approdati al college, dove non mancheranno nuovi intrighi sentimentali e non solo.

    Gli eredi meno rassicuranti di Beverly Hills 90210 nella quarta stagione saranno alle prese con le nuove difficoltà della vita universitaria. La più stravagante tra tutti, Naomi (AnnaLynne McCord) scoprirà di non essere incinta come credeva e farà i conti con la dolorosa separazione da Max (Josh Zuckerman). Il modo migliore per consolarsi sembrerebbe la ricerca di popolarità al college, nonostante le sue bizze non riscuotano più lo stesso clamore del liceo. Annie (Shenae Grimes), dal canto suo, avrà un rapporto turbolento con Liam (Matt Lanter), appena tornato da lei. In un momento di crisi il ragazzo acquisterà un bar pensando che possa essere la molla per cambiare vita. In questo nuovo contesto si imbatterà anche in Jane (Kristina Apgar), moglie di un amico scomparso. Intanto, il fratello di Annie, Dixon (Tristan Wilds), prova a seguire la sua passione per la musica approdando a tutt’altra strada.

    Silver (Jessica Stroup), invece, intraprende una relazione con un professore del college, peraltro vicino in qualche modo all’amica-nemica di sempre, la perfida Adrianna (Jessica Lowndes). Quest’ultima, dopo aver deluso con le sue trame tutti coloro che la amavano, sarà in cerca di un difficile riscatto. Ma anche gli altri personaggi della serie non avranno vita facile, a partire da Teddy (Trevor Donovan). Quest’ultimo, la cui presenza sarà sempre più sporadica, non riesce ancora ad ammettere la sua omosessualità al cospetto del padre, Ivy (Gillian Zinser) e Raj (Manish Dayal) affrontano le difficoltà del matrimonio e, infine, Navid (Michael Steger) si occuperà della sorella, Leila (Summer Bishil).

    Dirottata ancora una volta nel palinsesto estivo, la serie creata da Rob Thomas segnerà nella storyline un cambio di registro determinato dal passaggio dal liceo all’università dei protagonisti. I critici non hanno ravvisato grandi idee per supportare questo cambiamento così come l’accoglienza del pubblico statunitense, segnata da un lieve calo di spettatori. Mentre la CW ha già approvato il rinnovo di una quinta stagione, in Italia non resta che assistere alla quarta stagione.

    448

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI