90210, foto, spoiler e video per la terza stagione

90210, foto, spoiler e video per la terza stagione

90210, foto, spoiler e video per la terza stagione; doppia intervista di TV Guide a Ryan Eggold e ad AnnaLynne McCord, Jessica Stroup e Renecca Sinclaire

da in 90210, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, AnnaLynne McCord, jessica stroup, rebecca sinclair, Ryan Eggold
Ultimo aggiornamento:

    Grazie a due diverse interviste di TV Guide (una a Ryan Eggold e l’altra a AnnaLynne McCord, Jessica Stroup e Renecca Sinclair) siamo in grado di anticiparvi qualcosina sulla terza stagione di 90210, che torna questa sera in America su CW, più trash che mai…ma se non avete visto tutta la seconda stagione, evitate di leggere…ma potete sempre guardare le foto promozionali ;-)

    Lo storyline principale della terza stagione di 90210 dovrebbe essere quello di Naomi (AnnaLynne McCord), che alla fine della seconda stagione è stata stuprata da Mr Cannon, che aveva falsamente accusato nelle puntate precedenti. La nostra tornerà dicendo di aver passato l’estate nella riviera francese, invece pare sia stata tutta l’estate in un motel di nome French Riviera.

    L’attrice, che è volto del The Blind Project contro le violenze sessuali, ha spiegato a TV Guide che molti nella realtà tendono a tenere nascoste le violenze, cosa che farà anche il suo personaggio: “Molti lo nascondono per anni e non possono dirlo a nessuno, mostreremo cosa c’è di sbagliato in questo atteggiamento, e Naomi sembrerà un po’ fuori di testa perché tenterà di nascondere quello che le è successo”, ha spiegato l’attrice.

    Naomi rimarrà fortemente segnata dallo stupro e tragicamente, ed in maniera sbagliata, si darà la colpa”, anticipa la producer Rebecca Sinclair, mentre secondo Jessica Stroup/Silver, “Naomi tenterà di nascondere l’abuso comportandosi in maniera ‘troppo’ Naomi, flirterà con un sacco di ragazzi, anche quelli già impegnati, ma spingerà la cosa troppo oltre e Silver, la sua migliore amica, capirà che è una recita”.

    Peccato che quando Naomi confiderà a Silver di essere stata stuprata, visto il precedente (quando Naomi aveva denunciato una violenza mai avvenuta, sempre ad opera di Mr Cannon) non verrà creduta, una scena che è stata difficile da girare tanto che la McCord ha dovuto lasciare il set: secondo la producer, “scopriremo come le bugie vivono di vita propria, sono affascinata dai guai che riguardano le teenager, per cui le parole sono armi ed i gossip possono essere pericolose”.

    La Sinclair ha spiegato che Naomi potrebbe addirittura seguire un percorso simile a quello di Adrianna (Jessica Lowndes) tra droghe e alcool, “quando una teenager che è sexy e sicura di sé viene costretta a fare sesso contro la sua volontà è una cosa che la confonde…penso che nel profondo Naomi si chieda se non è stata punita per qualcosa, una cosa che non vogliamo fare: vogliamo solo esplorare questo dubbio di Naomi, e giustizia – anticipa la produttrice – sarà fatta”.

    Nel frattempo Mr.

    Matthews/Ryan Eggold nel finale della seconda stagione ha scoperto di essere padre, e non sembra averla preso molto bene: ma presto “Matthews cambierà in maniera positiva, capirà di non potersi più comportare in maniera giovanile, deve crescere e ripulirsi per essere un buon padre”, ha detto l’attore.

    Eggold ha spiegato che interpretare la relazione tra lui e Jen “è molto divertente, sono differenti e non vanno d’accordo su nulla, siamo una coppia un po’ strana. E non è escluso – ha detto Eggold – che il bambino che nascerà riporti la pace tra Naomi e Jen”. ‘Mr Matthews’ ha parlato anche degli altri storyline, Adrianna continuerà la sua carriera musicale e per colpa del volere il successo prenderà un sacco di decisioni sbagliate (pare la nostra ruberà una canzone, ed avrà dei guai quando il video finirà su YouTube) mentre Liam (Matt Lanter) si troverà in una situazione in cui non vuole essere, “che sarà – ha anticipato l’attore – divertente per noi ma penosa per lui”.

    E nell’attesa del ritorno di 90210, godetevi qualche promo…

    90210 Season 3 – Sneak Peak


    90210 – Season 3 Promo


    90210 Season 3 Promo 2 – Teenage Dream


    90210 Season 3 – Kardashian Preview

    950

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210IntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoAnnaLynne McCordjessica strouprebecca sinclairRyan Eggold