90210, Brothers and sisters, Gossip Girl: casting e novità

serie tv americane, 90210, tori spelling, cw, gossip girl, brothers and sisters: anticipazioni, gossip, novità, casting news e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv usa

da , il

    tori spelling

    Ottime notizie per i fan di 90210 che guardavano anche la serie originale: Tori Spelling sarebbe infatti vicinissima a firmare un contratto e a riprendere il ruolo di Donna Martin: l’attrice dovrebbe apparire nel diciannovesimo episodio, ma lo storyline verrà sviluppato quando il contratto sarà firmato, cosa che dovrebbe accadere in settimana.

    La Spelling, lo ricordiamo, sarebbe dovuta apparire nei primi episodi della stagione, ma se ne andò via ‘indignata’ quando scoprì che Shannen Doherty e Jennie Garth venivano pagare più di lei.

    Se ne va o non se ne va? Parliamo di Balthazar Getty, Tommy Walker in Brothers and Sisters, che – come già emerso nei giorni scorsi, news poi smentita – sarebbe veramente sul punto di andarsene: l’ultimo episodio in cui vedremo l’attore dovrebbe essere il diciannovesimo, ma – come già poco tempo fa – il portavoce di Getty nega e quello dello show dice solo “no comment”.

    Ma secondo E! Online, la sua partenza potrebbe influire anche sulla moglie televisiva di Getty, Sarah Jane Morris, che i produttori “amano e che vogliono tenere nella serie, cosa che potrebbe rivelarsi piuttosto difficile senza Tommy“.

    Per uno che lascia, comunque, abbiamo uno che arriva: parliamo di Jason Lewis, che secondo Ausiello riprenderà, ad Aprile, il ruolo dell’ex di Kevin, Chad: i due, lo ricordiamo, si erano incontrati in palestra ed avevano cominciato una relazione segreta, ma quando un sito di gossip aveva svelato la relazione, Chad decise di uscire allo scoperto e perse rapidamente interesse per Kevin ed i due si lasciarono. In questa stagione, però, i due si ritroveranno al bar

    Contrariamente a quanto riportato dal New York Daily News, infine, Nicole Richie non apparirà in Gossip Girl: a rivelarlo è il portavoce dell’attrice, secondo cui “non c’è niente di vero“; e se la CW non commenta, fonti vicine allo show confermano che la partecipazione della Richie non ci sarà.

    Nella serie, però, dovrebbe apparire Kate French: l’attrice 23enne, star di L Word, sarà una tata con un misterioso passato che avrà qualcosa a che fare con Chuck Bass (Ed Westwick): sul suo personaggio, però, non ci sono ulteriori dettagli, né la casting news è confermata dai portavoce dello show.