90210, Amalia Zinser nella seconda stagione; qualche spoiler

90210, Amalia Zinser nella seconda stagione; qualche spoiler

Indiscrezioni e spoiler sulla seconda stagione di 90210, che vedrà nel cast Amalia Zinser nel ruolo di Ivy, una surfista che attirerà l'attenzione di Liam e Dixon

    90210, Amalia Zinser nella seconda stagione; qualche spoiler

    Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto delle nuove serie CW e, per vie traverse grazie a Melrose Place, anche di 90210; oggi facciamo il punto su varie indiscrezioni e spoiler, ma prima una casting news: secondo TV Guide, nella seconda stagione vedremo Amalia Zinser nel ruolo di Ivy, una surfista che attirerà l’attenzione di ben due ragazzi; chi? Scopritelo – assieme a qualche spoiler – cliccando su continua!

    Secondo Tv Guide, Ivy flirterà sia con Dixon che con Liam (il che non promette bene né per Silver né per Naomi) e secondo un insider il nuovo personaggio sarà la tipica californiana, atletica, socievole, in cerca di divertimento. Non è chiaro se il personaggio dell’attrice – già vista in Southland, Cupid e Cold Case – sarà ricorrente o regular, ma la sua prima apparizione è prevista per ottobre.

    Ed è forse anche a causa dell’ingresso di Ivy che – a domanda se Silver e Dixon stanno ancora insieme o si sono lasciatiJessica Stroup ha risposto “Vedrete ancora dei baci? Sì, ma non so se continuerete a vederli per tutta la stagione di 90210“. E secondo Tristan Wildsè una relazione difficile, abbiamo i nostri alti e bassi, ed al momento siamo separati“.

    E mentre è certo che Dustin Milligan ha lasciato il cast della serie per buono e che non c’è speranza di rivederlo a breve, abbiamo news anche su Trevor Donovan, che sarà il ricco figlio di un attore premio Oscar che porterà un po’ di trambusto tra Adrianna e David. Pare infatti che Adrianna e la new entry avranno un non meglio specificato passato comune, il che porterà un po’ di tensione e dramma.

    Il mio personaggio – ha rivelato Donovan – causerà qualche guaio, ma non è un cattivo ragazzo e non lo farà intenzionalmente“.

    Quanto al famoso triangolo Liam-Jen (la sorella di Naomi)-Ryan Matthews, pare che questo in origine prevedesse Kelly Taylor, che comunque se ne tira fuori: “Non permetterò che Kelly sia una rovina famiglie – spiega Jennie Garth – io e i produttori ne abbiamo parlato ma non ero interessata e quindi non lo faremo. Ho passato troppi anni a creare un personaggio di cui le altre donne possano fidarsi“.

    476

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI