90210 5: Ryan Lochte, Nelly Furtado e Carly Rae Jepsen guest star, promo ufficiale [VIDEO]

Il campione di nuoto Ryan Lochte e la cantante Nelly Furtado parteciperanno come guest star a 90210, insieme a Carly Rae Jepsen

da , il

    90210 stagione 5: Ryan Lochte e Nelly Furtado guest star, promo ufficiale [VIDEO]

    90210 è pronto a tornare col botto. Il teen drama targato CW sta reclutando guest star a più non posso, ultime delle quali sono nientemeno che Ryan Lochte e Nelly Furtado. A dispetto del calo di ascolti, il network mostra di credere molto in questa serie tv, al punto da reclutare nomi importanti del panorama musicale e sportivo. Vedremo se le scelte pagheranno in termini di audience, nel frattempo 90210 sta facendo comunque parlare di sè.

    Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che il campione di nuoto Ryan Lochte avrebbe fatto la sua apparizione in un episodio di 90210. Reduce dalla conquista di cinque medaglie alle Olimpiadi di Londra, lo sportivo ha deciso di concedersi questo cameo televisivo. Lochte interpreterà se stesso e verrà coinvolto nella storyline di Naomi (AnnaLynne McCord) e Max (Josh Zuckerman): i due piccioncini, appena tornati insieme, vivranno un incontro ravvicinato con il nuotatore durante il loro soggiorno in un resort.

    Probabilmente Lochte avrebbe preferito fare incursione sul set di Gossip Girl, data la sua manifesta ammirazione per Blake Lively (Serena in Gossip Girl), e invece dovrà accontentarsi di un’altra serie tv CW. Però chissà, da cosa nasce cosa…

    All’elenco delle guest star di 90210 bisogna aggiungere anche Nelly Furtado. E’ stato dato oggi l’annuncio su E! News che la cantante parteciperà a un episodio del teen drama. Anche lei comparirà nel ruolo di se stessa, ma per ora si sa solo che la cantante si esibirà con uno dei suoi brani.

    Nelly sarà la seconda artista musicale che comparirà nella quinta stagione di 90210. La prima è infatti la canadese Carly Rae Jepsen, balzata in testa alle classifiche mondiali con il singolo ‘Call Me Maybe’ che, neanche a farlo apposta, è stata la colonna sonora del video della squadra olimpica di nuoto statunitense.

    Lo stesso brano è stato usato nel season finale della quarta stagione di 90210 e adesso la cantante ventisettenne parteciperà in prima persona alla season premiere di quest’anno. La Jepsen si esibirà nel primo episodio con un brano del suo primo album, ‘Kiss’, in uscita il 18 settembre. Nella finzione, la cantante farà parte dello spettacolo a Las vegas di Adrianna (Jessica Lowndes ).

    In attesa di vedere in azione Ryan Lochte e Nelly Furtado, potete gustarvi il promo ufficiale della quinta stagione di 90210, in cui compare anche la suddetta Carly Rae Jepsen. Per la performance completa, tuttavia, bisognerà attendere l’8 ottobre.