4 Case: Paola Marella torna su Cielo dal 29 novembre 2016

4 Case: Paola Marella torna su Cielo dal 29 novembre 2016

Il nuovo programma andrà in onda ogni martedì sera sul Canale 26

    4 Case: Paola Marella torna su Cielo dal 29 novembre 2016

    Quattro Case è il nuovo programma con Paola Marella targato Cielo: la nuova trasmissione partirà martedì 29 novembre 2016 alle ore 21.15 e sarà incentrata sulla scoperta delle case più interessanti del Paese. L’architetto Paola Marella sarà la conduttrice e giudice dello show in tre puntate, per dare vita ad una appassionante sfida volta ad eleggere la casa migliore. Ogni puntata sarà a tema e coinvolgerà, appunto, quattro case: lo stile che colpirà maggiormente la Marella, unito alla personalità dei proprietari, permetterà di eleggere quella migliore dopo una serie di valutazioni. Come sarà strutturata la gara di Quattro Case?

    In Quattro Case, in onda su Cielo Tv ogni martedì in prima serata (dal 29 novembre 2016), i proprietari di ciascuna abitazione inviteranno a casa gli altri tre e riceveranno un giudizio su tre categorie: lo stile, la funzionalità e l’atmosfera. Ci sarà anche la possibilità di ricevere una menzione particolare per l’ospitalità migliore, dopo aver accolto al meglio gli abitanti ‘concorrenti’.

    Quattro Case prenderà il via con la visita della casa, effettuata in maniera approfondita stanza per stanza. Poi sarà la volta dell’arredamento e dello stile, con le conseguenti critiche degli avversari in visita. Paola Marella avrà il compito di evidenziare punti deboli e punti di forza, ma anche di dare consigli e di valutare la zona e il quartiere nei quali la casa è situata. L’ispezione sarà seguita da una attività differente ogni volta: i proprietari di casa infatti dovranno coinvolgere gli ospiti in una attività, che sia un Karaoke o una degustazione, in modo da far loro sperimentare al meglio l’atmosfera dell’alloggio che possiedono.

    Chi è Paola Marella? Laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano, è diventata agente immobiliare e porta avanti ancora oggi questa attività. E’ approdata sul piccolo schermo nel 2006 con programmi a tema housing, design e makeover e vi è rimasta fino ad oggi. Dopo essere apparsa su Real Time, è passata agli schermi di Cielo a partire da luglio 2016.
    La parte finale di Quattro Case vedrà un ultimo confronto e il conteggio dei voti totali. Paola Marella avrà ovviamente l’ultima parola nell’elezione della migliore casa della puntata. Le serate dedicate alla trasmissione saranno tre: il primo appuntamento è fissato per martedì 29 novembre 2016 dalle ore 21.10 sugli schermi di Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19).

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI