3MSC Tre Metri Sopra al Cielo – Lo spettacolo

da , il

    Si è delineato il cast per 3MSC Tre Metri Sopra al Cielo-Lo spettacolo, il musical tratto dal romanzo di Federico Moccia che ha riscosso un grande successo presso i giovani.

    Firmato dalla Palazzo Irreale Produzioni, lo spettacolo, che debutterà al teatro della Luna di Milano, vedrà nei panni del protagonista Massimiliano Varrese, attore, ballerino e cantante, noto al grande pubblico per il ruolo di Furio in “Grandi Domani” e per la sua partecipazione alla fiction “Carabinieri” in onda su Canale 5. Varrese, che ha dichiarato di non temere il confronto con Scamarcio, si è detto orgoglioso di recitare in un musical totalmente italiano.

    Per interpretare Babi, la protagonista femminile, è stata invece scelta la giovanissima Martina Ciabatti.

    Gli altri 18 interpreti “minori” sono stati scelti tra le 700 persone presentatesi alle audizioni.

    Scritto da Federico Moccia, per la regia di Mauro Simone e Loredana Sartori, musiche originali di Giovanni Maria Lori e Marcello De Toffoli, lo spettacolo, le cui prenotazioni sono già arrivate a quota duemila, debutterà come detto il 19 aprile al Teatro della Luna di Milano, dove verrà programmato fino al 6 maggio. Dopo una tappa a Firenze e Roma, verà poi proposto in tutte le principali città italiane.