30 Rock, la terza stagione dal 13 dicembre (e non da stasera) su SkyUno alle 23

30 Rock, la terza stagione dal 13 dicembre (e non da stasera) su SkyUno alle 23

SkyUno propone in prima assoluta la terza stagione di 30 Rock serie vincitrice di 5 Golden Globe e 9 Emmy: appuntamento dal 13 dicembre alle 23 su SkyUno

    La terza stagione di 30 Rock arriverà il 13 dicembre (e non stasera, come dicono molte guide Sky) su Sky Uno, canale 109 di Sky. Non è chiaro lo spostamento della serie vincitrice di 5 Golden Globe e 9 Emmy, creata da e con protagonista Tina Fey, ex comica del Saturday Night Live, che racconta il dietro le quinte del fittizio programma comico The Girlie Show, in onda sulla NBC che (con molta ironia) trasmette lo show in America. In Italia, vedremo la terza stagione dal 13 dicembre (e non stasera) alle 23 (e non alle 22 come scritto su molte guide tv).

    Dopo gli eventi del finale seconda stagione in cui Liz (Tina Fey) pensa di essere incinta ma non lo è e Jack, dopo aver ottenuto un lavoro segreto per il governo, complotta con il collega Cooter (Matthew Broderick) e con l’ex fidanzata C.C. (Edie Falco) per farsi licenziare, nella terza stagione di 30 Rock scopriremo che Liz vuole adottare un bambino, ma per farlo dovrà superare l’esame dell’assistente sociale Bev (Megan Mullally), che arriva al 30 Rockefeller Plaza a New York. Ma secondo voi può fare una buona impressione una che ha come colleghi di lavoro Tracy Jordan (Tracy Morgan) e Jenna Maroney (Jane Krakowski), che scelgono proprio quel giorno per cominciare una nuova faida? Nel frattempo Jack scoprirà chenon può tornare nella posizione di prima e dovrà ricominciare dal basso per ottenere un lavoro, nonostante l’opposizione di Devon Banks (Will Arnett) e Kathy Geiss (Marceline Hugot).

    La terza stagione di 30 Rock verrà ricordata anche come quella delle guest star, nel secondo episodio vedremo Oprah Winfrey nel ruolo di sé stessa, seguita da Jennifer Aniston (ex compagna di stanza di Liz, diventerà una stalker di Jack), seguita da Steve Martin che interpreterà un eccentrico uomo d’affari amico di Jack.

    Rivedremo Elaine Stritch nel ruolo di mamma di Jack, il quale per sei episodi avrà un nuovo interesse amoroso, Elisa (Salma Hayek), l’infermiera di sua madre.

    Anche Liz si troverà un fidanzato, il dr Drew Baird (Jon Hamm di Mad Men), ma tenete d’occhio il season finale quando Talib Kweli, Michael McDonald, Norah Jones, Steve Earle, Clay Aiken, Mike D dei Beastie Boys, Mary J. Blige, Elvis Costello, Sheryl Crow, Rhett Miller, Cyndi Lauper, Adam Levine, Sara Bareilles, Wyclef Jean, e Rachael Yamagata, canteranno tutti insieme “Kidney Now!”, una maratona (parodia di We Are The World e “Just Stand Up!”) per trovare un rene a Milton Green (Alan Alda), il vero padre di Jack.

    517

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI