30 Rock, ascolti Usa, Three Sisters, Jack and Dan, V.: le novità

30 Rock, ascolti Usa, Three Sisters, Jack and Dan, V.: le novità

James Franco in 30 Rock; Blair Underwood torna in The New Adventures of Old Christine; Ascolti Usa del 2 novembre 2009; Colin Hanks in code 58; nuove comedy familiari per la Fox e CBS (Three Sisters) da Craig Doyle; Scott Rosenbaum nuovo showrunner di V

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    James Franco sarà la guest star di 30 Rock: la NBC non conferma ma l’attore (cinematografico, ma finito anche in General Hospital) dovrebbe apparire nel ruolo di se stesso quale potenziale interesse amoroso di Jenna (Jane Krakowski). Peccato che la relazione sarà falsa e costruita ad arte dagli agenti dei due (consenzienti) come aveva già anticipato Tina Fey a settembre.

    E se in patria 30 Rock è un successo, in Germania la serie ha avuto il poco ambito record di segnare uno share pari allo 0.0: il pilot – trasmesso domenica dalla rete ZDFNeo – è stato visto solo da 5.000 spettatori, lo 0.0 di share…e chissà se la rete trasmetterà le altre puntate!

    Blair Underwood apparirà nuovamente in The New Adventures of Old Christine, l’attore ha firmato per riprendere il suo ruolo di Daniel Harris, ex interesse amoroso della protagonista, per almeno un episodio; che la nostra abbia problemi con Max (Eric McCormack)?

    Ascolti Usa del 2 novembre 2009, il reality Dancing with the Stars batte di poco le World Series, ma alle 20 vanno bene anche How I Met Your Mother (9.1 milioni di telespettatori, cui si aggiungono gli 8.5 di Accidentally on Purpose che, visti i buoni ascolti, è stato rinnovato da CBS per cinque episodi), Heroes (in risalita a 6.2) e One Tree Hill (2.4).

    Alle 21 Two and a Half Men e The Big Bang Theory ottengono rispettivamente 13.6 e 12.7 milioni di telespettatori, con il già cancellato Trauma che sale a 6.2, Gossip Girl si attesta sui 2 milioni. Alle 22, infine, CSI Miami batte Castle 12.5 a 9.7 milioni di telespettatori, con il Jay Leno a 4.3. (Continua sotto)

    Ascolti Usa 2 novembre

    Sarà Colin Hanks uno dei protagonisti di Jack & Dan (poi diventato Code 58, poliziesco con venature comedy di Matt Nix per Fox incentrato su Jack (Hanks) ambizioso poliziotto ligio al dovere ma che si fa del male da solo e che finisce per ottenere un posto di lavoro senza sbocco in cui fa squadra con Dan (Bradley Whitford), poliziotto alcolizzato e ‘selvaggio’ che ha il suo lavoro solo perché anni prima ha compiuto un atto eroico.

    Sempre in casa Fox è in arrivo anche una comedy su un uomo adulto con la vita incasinata che deve correre in soccorso di sua sorella, una donna alpha, che passa un brutto periodo nella sua vita.

    Il progetto è sceneggiato da Craig Doyle, che ha contemporaneamente venduto alla CBS la comedy “Three Sisters”, incentratra su tre uomini molto differenti che sposano tre legatissime sorelle.

    Chiudiamo con V., la serie ha debuttato ieri su ABC ma ha contemporaneamente perso Scott Peters, che rimarrà sì produttore esecutivo, ma sarà sostituito da Scott Rosenbaum nel ruolo di showrunner. Dopo il blocco della produzione delle scorse settimane, le riprese della serie riprenderanno in gennaio in quel di Vancouver.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane