24, Walk of Fame per Sutherland e Robin Williams guest star

24, Walk of Fame per Sutherland e Robin Williams guest star

    La guest star perfetta per 24? Robin Williams…o almeno secondo Kiefer Sutherland!

    Di solito sono gli attori che si propongono ai produttori di una serie tv, o i produttori che chiedono ad un attore famoso di fare una ‘carrambata’ nella serie, ma in un’intervista di qualche giorno fa, Sutherland ha affermato di volere Robin Williams per 24.

    In realtà tutto è nato da una dichiarazione di Williams a TV Guide, dove il premio Oscar come miglior attore non protagonista per “Will Hunting – Genio ribelle” si è dichiarato un gran fan di 24. “Potrei interpretare un consigliere tecnico, sarei disposto a fare qualsiasi cosa per partecipare alla serie“, aveva in sintesi detto l’attore.

    A stretto giro di posta è arrivata la risposta di Jack Bauer in persona, che ha dichiarato come “averlo nello show sarebbe un onore. Parliamo di un vincitore di un premio Oscar che ha energia da vendere, ed è proprio quello che ci serve“. Ma quale sarebbe il personaggio giusto per Williams?

    Secondo Sutherland, “Robin potrebbe essere un innocente analista di computer che si imbatte in qualcosa di ‘critico’…e diventa un bersaglio! E sia Jack Bauer, che il governo, che i cattivi lo cercano, e lui è spaventato a morte e scappa per difendere la sua vita“. Nell’attesa di vederlo in 24 (e mai dire mai!) i fan di Williams possono vedere l’attore all’opera nel 200esimo episodio di Law & Order: SVU andato in onda l’anno scorso in America.

    Quanto a Sutherland stesso, recentemente l’attore ha ricevuto una stella sulla “Walk of Fame”, con gradita sorpresa da parte dei produttori che, sospendendo le riprese di 24 per mezza giornata, hanno permesso anche ai cameramen, ai tecnici del suono, ai registi e ai co-protagonisti di della serie di partecipare alla premiazione.

    Le 120 persone con cui lavoro hanno mollato i loro impegni per venire a vedere me che finisco sulla Walk of Fame, ha detto l’attore. Lavoro con loro da 8 anni, sono come la mia famiglia…e siccome era lì anche la mia vera famiglia, è stato veramente un bel giorno“.

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI