24, otto memento/spoiler di Tv Guide per il Day 8

24, otto memento/spoiler di Tv Guide per il Day 8

Una lettera a Jack Bauer (Kiefer Sutherland) suddivisa in otto punti per prepararlo ai pericoli dell'ottava stagione: è quanto ha scritto TV Guide al protagonista di 24 dopo aver visto i primi quattro episodi (di consuetudine le reti mandano un press-kit a chi si occupa di tv - pure blogger

da in 24, Fox, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, TV Guide
Ultimo aggiornamento:

    Una lettera a Jack Bauer (Kiefer Sutherland) suddivisa in otto punti per prepararlo ai pericoli dell’ottava stagione: è quanto ha scritto TV Guide al protagonista di 24 dopo aver visto i primi quattro episodi (di consuetudine le reti mandano un press-kit a chi si occupa di tv – pure blogger…reti italiane, quando imparate?! – con un dvd con i primi episodi, gingilli promozionali e molto altro), una lettera che ovviamente ci offre qualche (mezzo) spoiler da poter riportare anche qui…

    1. Ricorda di curare i tuoi amici, Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub) ha messo a rischio lavoro e carriera solo per te; per quanto vorresti tornare a tutta velocità a Los Angeles, ci sono cose più importanti a New York (location, lo ricordiamo, dell’ottava stagione di 24).

    2. New York è una capitale mondiale con problemi mondiali: queste 24 ore saranno ore come mai vissute prima, con una minaccia di alto livello con coinvolta una superpotenza nucleare in uno dei posti più instabili al mondo.

    3. Ricordati che sei vecchio: questo è un nuovo CTU (sì, torna pure il CTU, ndF) e non tutti ti conoscono: potresti non essere in grado di ripetere le stupidaggini del passato: vacci piano.

    4. Ricordati che non puoi fidarti di nessuno, tienilo a mente mentre interagisci con i nuovi arrivati: Brian Hastings (Mykelti Williamson), capo del CTU di New York, potrebbe non essere un tuo alleato e non è neanche quello più infido, guardati alle spalle.

    5. Però ricordati anche che non tutti sono cattivi, giusto perché qualcuno/a viene ‘bruciato/a’ non significa che è colpevole: anche quando pensi di aver completato il tuo compito, rimani all’erta.

    6. Ricordati che essere un buon ‘lavoratore’ non significa che tu sia una buona persona: se Dana Walsh (Katee Sackhoff) potrebbe conoscere meglio di Chloe i dentro-e-fuori del CTU newyorkese, non è perfetta come sembra. Ci è piaciuto il suo quasi marito Cole Ortiz (Freddie Prinze, Jr.) – pensiamo piacerà anche a te.

    7. Renee Walker (Annie Wersching) ha affrontato una terribile esperienza, sappiamo che sei preoccupato per lei e che stai cercando di aiutarla, ma tienila attentamente d’occhio: al quarto episodio, ti pentirai di averle dato l’ok ad operare sul campo.

    8. Infine, ricordati che c’è più di quello che l’occhio vede: hai fatto i conti con spie, traditori e talpe, questo giorno dovrebbe essere una passeggiata per te…ma anche no: ricordati di questo quando incontrerai il Presidente Omar Hassan (Anil Kapoor).

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24FoxPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoTV Guide