24 Legacy – trailer, uscita e trama della serie tv su Fox Italia: anticipazioni e spoiler

24 Legacy – trailer, uscita e trama della serie tv su Fox Italia: anticipazioni e spoiler

La stagione 1 del nuovo drama prenderà il via giovedì 2 marzo 2017

    24 Legacy – trailer, uscita e trama della serie tv su Fox Italia: anticipazioni e spoiler

    Sono stati diffusi trailer, trama, anticipazioni e spoiler di 24 Legacy: la data di uscita in Italia della serie tv è prevista per giovedì 2 marzo 2017 su Fox. Si tratta del reboot di ’24′, il serial con protagonista Jack Bauer che ha conquistato milioni di spettatori, diventando un vero e proprio cult nel panorama seriale. Creata da Robert Cochran, Manny Coto e Evan Katz, il drama statunitense è pronto a coinvolgere il pubblico con una prima stagione di 12 episodi che, pur portando in scena una trama e un cast differente, conserva le caratteristiche della serie tv madre. Cosa dobbiamo aspettarci da 24: Legacy?

    La serie tv 24: Legacy dà appuntamento ai telespettatori a giovedì 2 marzo 2017 in Italia su Fox e grazie al trailer, alle anticipazioni e agli spoiler, scopriamo cosa ci riserverà questo nuovo drama che raccoglie l’eredità di ’24′, il serial con Jack Bauer (Kiefer Sutherland) che, con le sue otto stagioni, ha riscosso un successo strepitoso. Una nuova storia, un nuovo cast e un’altra crisi nazionale da risolvere: questo è quello che ci riserva 24: Legacy.

    24: Legacy, rispetto alla serie tv madre, racconterà una nuova storia che si dipanerà nel corso dei dodici episodi che compongono la trama della prima stagione. Infatti, il drama che andrà in onda su Fox Italia racconta la vita dell’eroe di guerra Eric Carter (Corey Hawkins), un ex agente che ha fatto parte della squadra che ha ucciso Osama Bin Laden. Una volta tornato in America si ritroverà ad affrontare dei problemi poiché vittima della ritorsione di un gruppo di terroristi. La minaccia sarà così grande a tal punto da dover richiedere l’intervento dell’antiterrorismo per salvarsi la vita e per fermare i più grandi attacchi terroristici in terra americana.

    Naturalmente nella serie tv ritroveremo le caratteristiche di ’24′ visto che 24:Legacy ne eredita la cifra stilistica. Lo split screen, cioè la suddivisione dello schermo in più riquadri per seguire la contemporaneità di più momenti narrativi, e l’orologio che scandisce il trascorrere del tempo saranno presenti anche nella nuova serie tv che, inoltre, mantiene un ritmo molto serrato degli avvenimenti che, naturalmente, saranno caratterizzati da molta azione e adrenalina.

    24:Legacy negli Stati Uniti ha scatenato una serie di polemiche per avere usato delle immagini riguardanti un vero attentato terroristico, quello del 2013 avvenuto a Nairobi, in Kenya. Dopo le tante proteste, l’emittente televisiva ha diramato un comunicato di scuse per aver provocato dolore ai telespettatori e alle famiglie delle vittime. Nella messa in onda italiana, le scene incriminate non saranno presenti.

    Nel cast di 24: Legacy non sarà presente Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer. Il ruolo del protagonista sarà interpretato da Corey Hawkins che vestirà i panni di Eric Carter, ex capo di una squadra di Rangers.

    Tra gli attori della serie tv figurano anche Miranda Otto, nel ruolo di Rebecca Ingram, la moglie del Senatore John Donovan interpretato da Jimmi Smiths.

    Non ci resta che attendere la messa in onda di 24: Legacy su Fox, la cui data di uscita in Italia è fissata per giovedì 2 marzo 2017. Nel frattempo, ecco il trailer della serie tv che anticipa chi saranno i protagonisti del drama.

    591