24, il film non è vicino. Spinoff su Freddie Prinze Jr.?

24, il film non è vicino. Spinoff su Freddie Prinze Jr.?

Si continua a discutere del probabile film di 24, come abbiamo detto anche ieri una versione sul grande schermo arriverà solo quando la serie finirà, ed è per questo che pare che il film non sia così vicino come sembrava dalle news di ieri

    24, il film non è vicino; ci sarà uno spinoff su Freddie Prinze Jr.?

    Si continua a discutere del probabile film di 24, come abbiamo detto anche ieri una versione sul grande schermo arriverà solo quando la serie finirà, ed è per questo che pare che il film non sia così vicino come sembrava dalle news di ieri. E cosa ne direste se ci fosse uno spinoff di 24 con protagonista Freddie Prinze Jr?
    I fan di 24 che ieri erano in apprensione per la probabile fine della serie, si consolino: secondo Kristin di E! Online non solo il film sarebbe ancora lontano a venire, ma sebbene gli ascolti siano in discesa, con i suoi 11 milioni di telespettatori 24 è il terzo show della Fox in termini di ascolti.

    Secondo alcuni insider, quindi, il film (nonostante l’assunzione di Billy Ray per sceneggiare 24 al cinema) sarebbe di lì a venire, anche alla luce dell’apertura di Kiefer Sutherland/Jack Bauer su un probabile Day 9, “per me 24 – ha detto l’attore – è un’esperienza magnifica e molto formativa, incredibilmente gratificante: ho sempre detto che avremmo continuato finché la gente avesse voluto, e mi pare che abbiamo molti magnifici fan che ci seguono fin dal primo giorno, quindi finché ci guaderanno, a noi piacerà fare 24

    Ovviamente c’è però anche un piano B (ed un piano C che però è improbabile), cosa succederebbe se gli ascolti continuassero a calare ed anche Kiefer Sutherland si convincesse che per 24 è giunta l’ora di chiudere? Innanzitutto la produzione di 24 chiuderà il 24 marzo, sicché se Fox non rinnovasse la serie – fermo restando che ogni Day ha uno storyline a sé che può fungere da finale di stagione e di serie – ci sarebbe ancora tempo per fare gli eventuali aggiustamenti per chiudere degnamente il tutto.

    Meno probabile è invece il rumors che vuole Freddie Prinze Jr. quale nuovo protagonista dello spinoff di 24, l’agente Cole Ortiz è soprannominato “il nuovo Jack Bauer” e condivide la stessa posizione (capo delle operazioni sul campo) e lo stesso background (ex marino) di Jack nella prima stagione, cosa che ha dato origine alla notizia di un probabile spinoff.

    Secondo rumors, allo spinoff di 24 dovrebbe partecipare anche Katee Sackhoff (Dana Walsh), ma è la stessa attrice a smentire la possibilità, “ho sentito il rumors sullo spinoff ma non ne ho la più pallida idea, mi hanno detto che forse questa sarà l’ultima stagione di 24, ma ci sono tanti fattori che proprio non ci penso“. Smentita anche da fonti vicine alle serie, “i produttori amano Freddie Prinze Jr – spiega un insider – ma Cole non avrà un suo spinoff“.

    536