24, Grey’s Anatomy, American Dad, Dennis Hopper, The Follower: le novità

24, Grey’s Anatomy, American Dad, Dennis Hopper, The Follower: le novità

Il primo trailer per l'ottava stagione di 24; Danielle Panabaker in Grey's Anatomy; America Dad rinnovato per la sesta stagione; cancro alla prostata per Dennis Hopper; Sasha Alexander, Bruce McGill, Jordan Bridges e Lee Thompson Young in Rizzoli; HBO, Lionsgate TV e Bret Easton Ellis tutte insieme per The Follower, una serie sullo stalking; gli ascolti Usa di mercoledì 28 ottobre

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Primo trailer per l’ottava stagione di 24, rifatevi gli occhi in attesa della metà di gennaio quando la serie debutterà su Fox (e se volete, qui trovate qualche spoiler…). Cliccando su continua, le altre casting news…

    Danielle Panabaker (Shark) apparirà nella puntata del 19 novembre di Grey’s Anatomy, l’attrice sarà una paziente che Cristina e Jackson devono curare e secondo un insider di Grey’s, la sua storia sarà molto dolce e toccante. Nello stesso episodio vedremo anche Frankie Faison (The Wire) nel ruolo del padre della Bailey.

    Tripletta per Seth MacFarlane, dopo I Griffin e The Cleveland Show, anche American Dad è stato rinnovato per una sesta stagione: ricordiamo che le serie animate hanno bisogno di un rinnovo anticipato visti i tempi di produzione piuttosto lunghi. Contestualmente al rinnovo, la 20th Century Fox TV ha fatto firmare un rinnovo ai co-creatori/showrunners e produttore esecutivi Mike Barker e Matt Weitzman, Seth MacFarlane è in trattative.

    Brutte notizie per i fan di Dennis Hopper, all’attore è stato diagnosticato un cancro alla prostata: a confermarlo Sam Maydew, il manager del protagonista di Crash, che ha cancellato tutti i suoi viaggi previsti per concentrarsi sulle cure da seguire. Interpellato sulla prognosi, Maydew ha sibillinamente risposto che tutti sperano per il meglio.

    Sarà Sasha Alexander la co-protagonista di Rizzoli, nella serie (sceneggiata da Janet Tamaro che ha preso spunto dai libri di Tess Gerritsen) vedremo Angie Harmon nel ruolo di una detective che fa squadra con un medico legale (appunto la Alexander) per risolvere i casi. In Rizzoli & Isles vedremo anche Bruce McGill, Jordan Bridges e Lee Thompson Young, rispettivamente nel ruolo del detective Vince Korsak, ex partner della protagonista, di Barry Frost (Young), il partner attuale della Harmon, mentre Bridges (“Bionic Woman”) sarà Franke Rizzoli Jr., fratello più giovane della protagonista che sogna di diventare detective.

    HBO, Lionsgate TV e Bret Easton Ellis: se già sognate ad occhi aperti fate proprio bene, l’autore di American Psycho è stato scritturato per adattare “The Follower”, romanzo scritto da Jason Starr: secondo quanto emerso, la serie sarà una satira dark/sociale che descrive le vite di un gruppo di ventenni newyorkesi spiati da uno stalker.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 28 ottobre, le World Series: Game 1 trasmesse da Fox stracciano la concorrenza con 17.8 milioni di telespettatori, per il resto sono tutte repliche a parte The Middle (ABC, 6.6. milioni di telespettatori, Modern Family (ABC, 9.2 cui si aggiungono i 7.5 di Cougar Town), Law & Order: Special Victims Unit (NBC, 8 milioni) ed Eastwick (ABC, 5.1 milioni di telespettatori).

    Ascolti Usa, mercoledì28 ottobre 2009

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo