24, Gossip Girl, Vampire Diaries, The Closer: casting e novità

24, fox, Annie Wersching, howard gordon, serie tv americane, gossip girl, melrose place, vampire diaries, 90210, medium, csi new york, 30 Rock, Terminator: Sarah Connor Chronicles, happy town, Life on Mars, Rescue Me, the closer, cougar town: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e anticipazioni dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da , il

    24

    Ottime notizie per i fan di 24: Howard Gordon, produttore esecutivo, ha confermato giusto ieri che la serie real time della Fox avrà un’ottava stagione!

    Ci stiamo preparando per maggio, ha annunciato Gordon, ci stiamo giusto riunendo con gli sceneggiatori per tirare fuori una buona idea, e – a meno che le idee non siano buone – vedrete un’ottava stagione”.

    Day 8 in cui rivedremo Annie Wersching, ed in cui ci sarà una morte che Gordon ha definito choccante: potrebbe essere Jack Bauer? Nei giorni scorsi era emersa la possibilità di un film al cinema, ma…“potremmo decidere di non farlo, ha detto Gordon, non se non ci fosse una buona storia. Jack potrebbe morire nella serie…penso sia possibile”.

    Brittany Snow è ufficialmente la ‘vecchia’ Lily van der Woodsen nello spinoff di Gossip Girl: a confermarlo Krysten Ritter, secondo cui la news emersa ieri non era ufficiale…ma lo è oggi: “Hanno appena scritturato Brittany, è ufficiale e probabilmente sono la prima a saperlo per certo, dato che il rumors emerso ieri su internet non era ‘ufficiale’”.

    Nell’episodio di Gossip Girl dell’11 maggio – proprio quella dello spinoff – vedremo e sentiremo i “No Doubt”: ad annunciarlo la stessa band sul sito web ufficiale, e la canzone scelta per apparire nella serie è “Stand and Deliver” di Adam & The Ants, che la band ha ‘coverizzato’ apposta per la serie.

    Rimanendo in casa CW, news anche per Melrose Place e Vampire Diaries, che fanno il pieno di ‘parenti di’: Katie Cassidy (Supernatural, Settimo Cielo), imparentata con il produttore David Cassidy, è stata scritturata nel ruolo di Ella in “Melrose Place” . Steven R. McQueen, nipote di Steve McQueen (Everwood, CSI Miami), sarà invece Jeremy in “Vampire Diaries”.

    Cambio nella produzione di 90210: dopo il rinnovo, Rebecca Sinclair sarà la produttrice esecutiva e showrunner dello show per le prossime due stagioni. Arrivata a settembre per dare una nuova direzione alla serie, la donna potrebbe sostituire Gabe Sachs e Jeff Judah, dati per partenti molto probabili.

    Casting news via Ausiello: Anjelica Huston tornerà in Medium nel ruolo dell’ex boss di Allison, Cynthia Keener, e sempre prossimamente vedremo l’ex Arrested Development Jeffrey Tambor nel ruolo di un uomo misterioso.

    In CSI: NY apparirà invece Ed Asner, nel ruolo di un orologiaio che tenta di nascondere il suo misterioso passato; carrellata di guest star invece per Dean Winters, che rivedremo in 30 Rock, Terminator: Sarah Connor Chronicles, Life on Mars e Rescue Me…oltre che nel pilot di Happy Town.

    Relazione saffica nella quinta stagione di The Closer? Pare di sì, dato che la produzione sta cercando qualcuno per interpretare il ruolo, ricorrente, di Mikki, poliziotta lesbica che avrà a che fare con Brenda (Kyra Sedgwick).

    Chiudiamo, infine, con Bill Lawrence, che ha scritturato la moglie Christa Miller per unirsi al cast di Cougar Town: l’ex Scrubs sarà la migliore amica del personaggio di Courteney Cox. Nella serie vedremo anche Dan Byrd (il figlio del personaggio della Cox) e Busy Phillips (altra migliore amica della protagonista).