24, Fox mette in stand-by il film

24, Fox mette in stand-by il film

La 20th Century Fox ha sospeso i lavori per il film di 24; allo studio non è piaciuta la sceneggiatura di Billy Ray, anche se il produttore Tony Scott e Kiefer Sutherland si incontreranno prossimamente per discutere alcune idee

da in 24, Film, Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Howard Gordon
Ultimo aggiornamento:

    24 addio al film

    Il film tratto dalla serie tv 24 è sempre più a rischio, secondo Entertainment Weekly dopo la notizia che a 20th Century Fox non era piaciuto il copione di Billy Ray, pare che lo studios abbia messo in stand-by il film, anche se rimane l’idea di portare Jack Bauer sul grande schermo, visto che il regista e produttore Tony Scott dovrebbe incontrare a breve Kiefer Sutherland per discutere qualche idea.

    Il 2011 non comincia bene per i fan della serie tv 24, dopo la cancellazione dell’anno scorso e la notizia che a 20th Century Fox non era piaciuto il copione buttato giù da Billy Ray, lo studio avrebbe sospeso a tempo indeterminato i lavori sul film.

    Per quanto ne so io il film da 24 è in animazione sospesa – spiega il produttore Howard Gordon, attualmente al lavoro su Homeland per Showtime – anche se ci sono delle trattative per ricominciare tutto da capo: Tony Scott si dovrebbe incontrare con Kiefer per proporgli alcune idee, e si continua a parlare del film”.

    Se anche il Day 8 di 24 si è concluso in maniera compiuta, il finale – come aveva anticipato ad EW lo stesso Kiefer Sutherland, protagonista della serie – lascia ovviamente spazio di manovra per un film, anzi in qualche modo il finale dell’ottava stagione è l’avvio del film. “Nella serie abbiamo avuto sempre il problema di portare una crisi da noi visto che non avevamo tempo di viaggiare nel mondo, ma in un film da due ore non sei obbligato a far vedere spostamenti in auto o in treno, non ci sono scene in real time e questa è una cosa di cui sono veramente eccitato”, aveva spiegato l’attore.

    Per la cronaca, Gordon rimane comunque ottimista sul film: “Ovviamente non sono stato molto content del fatto che Fox abbia rifiutato la sceneggiatura, ma spero che prima o poi un film venga fatto. A molte persone manca lo show – ha concluso lo sceneggiatore – e penso che Jack Bauer abbia ancora qualcosa da raccontarci”.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24FilmFoxSerie TvSerie TV AmericaneHoward Gordon