24, Fox chiama NBC per vendere la serie?

24, Fox chiama NBC per vendere la serie?

Torniamo ancora a parlare di 24 ed NBC, secondo quanto riportato da Ausiello ieri pomeriggio la 20th Century Fox ha chiamato la NBC per sapere se la rete del Pavone sarebbe interessata a comprare e trasmettere altre stagioni della serie se Fox dovesse cancellare 24

da in 20th Century Fox TV, 24, Fox, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Cinema
Ultimo aggiornamento:

    24, la foto del cast per l’ottava stagione

    Torniamo ancora a parlare di 24 ed NBC, secondo quanto riportato da Ausiello ieri pomeriggio la 20th Century Fox ha chiamato la NBC per sapere se la rete del Pavone sarebbe interessata a comprare e trasmettere altre stagioni della serie qualora Fox dovesse cancellarla. Fin qui niente di nuovo – ne avevamo parlato anche noi nei giorni scorsi – ma pare che, contrariamente a quanto emerso allora – la NBC ci starebbe pensando, “sicuramente – fa sapere un insider – c’è dell’interesse”.

    Come anche riportato da Televisionando, visti gli alti costi di produzione a fronte di ascolti non proprio ottimi, 20th Century Fox e Fox sarebbero giunti ad un mutuo accordo per cancellare la serie alla fine di questa stagione. Nei giorni scorsi, Angela Bromstad – presidente NBC – aveva spiegato che è vero che un interessamento della rete c’è stato e che la NBC potrebbe comprare 24, “ma è uno show costoso ed è quindi improbabile che finirà da noi: il rumors è emerso, tutto dipende da quando sarà ‘forte’ il nostro sviluppo (NBC, lo ricordiamo, ha in canna 18 nuovi pilot). Non penso sia probabile – aveva concluso la Bromstad – ma non posso neanche escluderlo”.

    Le due parti in causa non confermano, ma di certo alla luce delle rivelazioni di Ausiello le parole della Bromstad si possono anche leggere come quando – nel calcio – una squadra che vuole un giocatore smentisce il suo interessamento per evitare ‘intrusioni’ da altri team. Se l’interesse di NBC fosse confermato e la rete riuscisse a comprare 24, la buona notizia è che vedremo – almeno – un’altra stagione di Jack Bauer, cosa che però farebbe slittare il film al cinema di 24, visti i tempi lunghi di produzione della serie.

    Se invece la serie chiuderà, niente paura: come aveva spiegato Howard Gordon, “ho sempre fatto in modo che ogni singolo season finale fosse anche un series finale, a me basta portare avanti una linea credibile: finché Jack non è morto, tutto è possibile“.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 20th Century Fox TV24FoxNBCSerie TvSerie TV AmericaneCinema