24 e l’amore, parla Annie Wersching

24 e l’amore, parla Annie Wersching

Sarà amore tra Jack Bauer/Kiefer Sutherland e Renee Walker (Annie Wersching)? Della possibilità di una liason tra i due abbiamo già parlato in questo post, ma a fornire ulteriori dettagli è la nuova femme fatale di 24, che ci svela un interessante retroscena

da in 24, Fox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Annie-Wersching
Ultimo aggiornamento:

    Sarà amore tra Jack Bauer/Kiefer Sutherland e Renee Walker/Annie Wersching? Spoiler innocui dopo il salto!

    Della possibilità di una liason tra i due abbiamo già parlato in questo post, ma a fornire ulteriori dettagli è la nuova femme fatale di 24, che ci svela un interessante retroscena

    Nel decimo episodio del Day 7, infatti, Renee dà uno schiaffo a Jack, ma sapere cosa avrebbe dovuto esserci? “Nella sceneggiatura, ha rivelato Annie Wersching a Kristin di E! Online, c’era scritto che avrei dovuto baciarlo, ma poi hanno cambiato lo script all’ultimo minuto…

    La spiegazione del perché è molto semplice, “pensavamo che un bacio fosse troppo un cliché in un momento come quello, e poi non voglio uno storyline romantico con Jack Bauer, di solito i suoi baci sono come i baci della morte, ed avere una relazione con Bauer non porta molto bene“.

    Fuori dallo schermo, comunque, i due attori vanno molto d’accordo, “stiamo molto bene insieme e Kiefer, che è un buon giocatore di scacchi, tenta di insegnarmi ma senza troppo successo. Quanto al mio personaggio, nelle prossime puntate andrà incontro ad un sacco di guai, ha concluso la Wersching, ma sono stata scritturata per la prossima stagione e quindi non morirò!“.

    La news di un amore tra Jack Bauer/Kiefer Sutherland e Renee Walker (Annie Wersching) era emersa all’indomani dell’annuncio del rinnovo di 24 per un’ottava stagione e del relativo ritorno di ‘Renee Walker’, quando Howard Gordon aveva spiegato come alcuni intensi momenti già visti o che vedremo in questo Day 7 di 24 avrebbero portato ad un amore, bello e complicato, tra il nostro Jack e l’agente dell’Fbi Renee Walker.

    Hanno stabilito un legame emotivo, aveva detto Gordon, legame che sfocerà in una relazione che penso vedrete nell’ottava stagione…o almeno, questi sono i piani.

    Non sarà romanticismo nel senso tradizionale della parola, aveva concluso il produttore esecutivo di 24, ma sarà una relazione con molte sfaccettature“.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 24FoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerAnnie-Wersching