24, day 8 ambientato a New York; torna il CTU!

24, day 8 ambientato a New York; torna il CTU!

Dopo sei stagioni a Los Angeles e una a Washington, Jack Bauer si sposta di nuovo: il Day 8 di 24, secondo Ausiello, sarà infatti ambientato a New York, anche se la produzione rimarrà a Los Angeles con alcuni spezzoni di New York inseriti qua e là

    Jack Bauer, 24

    Dopo sei stagioni a Los Angeles e una a Washington, Jack Bauer si sposta di nuovo: il Day 8 di 24, secondo Ausiello, sarà infatti ambientato a New York, anche se la produzione rimarrà a Los Angeles con alcuni spezzoni di New York inseriti qua e là.

    Come abbiamo già accennato in diverse occasioni, la produzione della serie comincerà solo il mese prossimo, ma già sono disponibili dettagli non da poco: oltre allo spostamento newyorkese, pare che il CTU potrebbe fare il suo ritorno tra noi, anche se non sarà guidato da Jack.

    Il nuovo capo dell’antiterrorismo sarà infatti tale Brian Hastings, personaggio descritto come molto intelligente e che sarà coadiuvato da due nuovi agenti sui vent’anni, uno maschio ed uno femmina, oltre alla sempre presente Mary Lynn Rajskub nei panni di Chloe.

    Da non dimenticare la new entry Anil Kapoor, l’attore indiano che ha interpretato il conduttore del Milionario nel film di Boyle “The Millionaire”, e che è stato scritturato per l’ottava stagione della serie: Kapoor, al debutto nella tv statunitense dopo aver recitato in oltre 100 film bollywoodiani, sarà un regular di 24, tale Arman Hashemi, leader del Medioriente che arriva negli States per una missione di pace con moglie (ancora da scritturare) al seguito.

    Ricordiamo che dopo sei stagioni a Los Angeles, i produttori avevano pensato che il Day 7 potesse essere ambientato tra New York, Washington D.C. e Londra, con una ‘puntatina’ addirittura in Africa: il tutto si era poi rivelato troppo costoso e di difficile attuazione, tanto che – eliminate Londra e New York – il continente nero l’avevamo visto solo nel tv movie di 24, 24: Redemption.

    Originariamente, inoltre, la trama era stata concepita con Jack Bauer che avrebbe combattuto contro l’effetto serra, un argomento ultimamente molto in voga nei palinsesti tv e ad Hollywood, ma che poco “c’avrebbe azzeccato” con le tematiche trattate nella serie: tra rinvii e ritardi e sciopero degli sceneggiatori, finalmente siamo poi riusciti a vedere, con un anno di ritardo, il Day 7 della serie, uno dei migliori ‘giorni’ di 24. Speriamo, di tutto cuore, che il Day 8 si confermi!

    462

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI