24 chiude all’ottava stagione?

24 chiude all’ottava stagione?

Al momento non c'è nulla di certo, ma Howard Gordon, produttore esecutivo di 24, ha anticipato che la serie potrebbe chiudersi addirittura alla fine dell'ottava stagione, anche se la chiusura, come già dicevamo tempo fa, sarà seguita da un film: "La mia speranza, ha dichiarato Gordon ad E! Online, è di chiudere all'ottava stagione, io e Kiefer Sutherland ne abbiamo parlato, e penso che in un certo senso chiudere dopo otto stagioni sia quello cui puntiamo"

    Kiefer Sutherland 24 Howard Gordon

    Il Day 7 di 24 è ricominciato nei giorni scorsi sulla Fox e, senza anticiparvi troppo, possiamo senza dubbio definirlo uno dei migliori giorni della storia della serie, che potrebbe finire prima di quanto pensiamo.

    Al momento non c’è nulla di certo, ma Howard Gordon, produttore esecutivo di 24, ha anticipato che la serie potrebbe chiudersi addirittura alla fine dell’ottava stagione, anche se la chiusura, come già dicevamo tempo fa, sarà seguita da un film: “La mia speranza, ha dichiarato Gordon ad E! Online, è di chiudere all’ottava stagione, io e Kiefer Sutherland ne abbiamo parlato, e penso che in un certo senso chiudere dopo otto stagioni sia quello cui puntiamo“.

    Di certo c’è che, comunque, la cosa è solo una beata speranza (sua, mica nostra), tant’è che lo stesso Gordon ha detto di non sapere quali siano con precisione i piani, “dato che affronto le cose un giorno alla volta. Penso però che siamo giunti alla conclusione, e l’accordo con la Fox prevede un film solo dopo la fine della serie tv, perché non penso che Jack Bauer funzionerebbe al cinema mentre è ancora in tv“.

    La brutta notizia, inoltre, è che per quanto sei stagioni e l’inizio della settima e un tv movie ce lo abbiano descritto invincibile…Jack Bauer potrebbe morire! “Ci siamo appena resi conto, spiega Jon Cassar, produttore esecutivo di 24 e regista di Redemption, che Jack è molto più umano di quanto pensassimo, e che non è il Superman che lui stesso crede di essere“. Aggiungete a queste dichiarazioni quelle di Gordon secondo cui “potrei far esplodere il mondo, e Jack Bauer con esso“…e per il nostro agente ex CTU le cose non si prospettano buone per niente…

    Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Kiefer Sutherland crede che la fine di Jack non possa essere predefinita, “ma vedo il mio personaggio come una figura umana, e penso che nelle persone ci sia qualcosa di tragico.

    Tutti prima o poi moriremo, una cosa triste e allo stesso tempo bella e piena di speranza“.

    Nell’attesa di sapere se e quando dovremo listarci a lutto…incrociamo le dita affinché la settima stagione di 24 si mantenga ai livelli che promettono i primi quattro episodi…

    498