1993, la serie TV lanciata da Stefano Accorsi: ‘Sono arrivati i copioni’

1993, la serie TV lanciata da Stefano Accorsi: ‘Sono arrivati i copioni’

Ma al momento nessun cenno sulla data di uscita del sequel di 1992

    Stefano Accorsi lancia così la serie TV 1993, sequel di 1992. L’attore di origini bolognesi diffonde il tormentone ‘sempre dalla stessa idea di’ in un post pubblicato sul suo profilo Facebook in data 18 giugno 2016. Nessun cenno, per ora, sulla data di uscita del primo episodio, ma il protagonista della serie ha rivelato sui social che ‘sono arrivati i copioni‘. Ha pubblicato online la prima pagina della nuova sceneggiatura.

    In un certo senso, però, sorprende il commento che Stefano Accorsi ha allegato sotto la foto dei copioni che annuncia la produzione di 1993. L’attore ha tenuto a specificare la paternità dell’opera: ‘Sempre dalla stessa idea di…‘. Ma qual è il vero senso di questa frase? Nei mesi scorsi, l’hashtag #daunideadistefanoaccorsi è diventato un tormentone su Twitter. E l’attore ha ben pensato di riprenderlo in questa occasione.

    Quello che pare certo, invece, secondo le prime anticipazioni, è che Accorsi tornerà a vestire i panni del protagonista, il pubblicitario Leonardo Notte.

    Il cast della serie ambientata nel periodo di Tangentopoli dovrebbe essere riconfermato quasi in toto. Ma per sapere quando esce il primo episodio dovremo aspettare ancora un po’.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI