1993, La serie: anticipazioni terza puntata del 30 maggio 2017

Martedì 30 maggio 2017 su Sky, alle ore 21,15, sarà trasmessa la terza puntata di 1993, la serie, drama di successo con Stefano Accorsi nel cast. Stando alle anticipazioni sulla trama, nel prossimo appuntamento scopriremo se Leonardo Notte riuscirà a dimostrare la propria innocenza per poter uscire dal carcere

da , il

    1993, La serie: anticipazioni terza puntata del 30 maggio 2017

    Sono note le anticipazioni sulla trama della terza puntata di 1993, La serie, le quali regalano qualche piccola indiscrezione su quanto accadrà nel quinto e sesto episodio in onda martedì 30 maggio 2017 su Sky Atlantic. Il nuovo capitolo del serial, sequel di 1992, sta ottenendo un ottimo riscontro, portando in scene le vicende inedite di Leonardo Notte e illustrando uno spaccato della storia italiana. Dopo gli eventi raccontati nella seconda puntata, come proseguiranno le vicende dei protagonisti di 1993, la serie?

    Come confermano le anticipazioni, la terza puntata di 1993 – La Serie, formata dagli episodi 5 e 6, andrà in onda il 30 maggio su Aky alle ore 21.10 e in questo appuntamento proseguirà la storia italiana dei primi anni Novanta, in cui i telespettatori seguono le vicende di personaggi realmente esistiti che si intrecciano con protagonisti fittizi ma ben caratterizzati.

    1993, La serie: nella puntata precedente

    Quali sorprese ci riserverà la terza puntata di 1993, La serie? Le anticipazioni sulla trama riferiscono che la narrazione riprenderà da dove si erano conclusi gli scorsi episodi. Nel corso della secondo appuntamento abbiamo visto che Leonardo Notte (Stefano Accorsi) è stato arrestato da Luca Pastore (Domenico Diele), incriminandolo per l’omicidio di Venturi. Intanto, Veronica Castello (Miriam Leone) si trova invischiata nel mirino di un magazine scandalistico che è entrato in possesso di un suo video veramente compromettente.

    1993, la serie: la trama della terza puntata del 30 maggio

    Stando alla trama della terza puntata di 1993, la serie ritroveremo Leonardo ancora dietro le sbarre e nel frattempo Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon) è pronto a scendere in politica con il suo nuovo partito. Intanto Bibi Mainaghi ha preso le redini della famiglia, ma non sa come liberarsi dai loschi affari.

    Negli episodi 5 e 6 di 1993, La Serie del 30 maggio vedremo che Pastore sarà ancora intrappolato nell’inchiesta sulla Sanità che gli ha affidato Di Pietro, ma soprattutto dovrà fronteggiare la sua malattia. L’imprenditore Raul Gardini si è tolto la vita nella sua abitazione milanese e il gesto scatenerà alcune conseguenze. Così, il pool di Di Pietro ha perso un testimone chiave per l’inchiesta sulle tangenti legate al gruppo di Enimont.

    Per scoprire come andranno avanti le vicende di Leonardo Notte non perdetevi la terza puntata di 1993, la serie che martedì 30 maggio 2017 andrà in onda su Sky Atlantic in prima serata. Si comincia alle 21.15 con il quinto episodio a cui farà seguito, subito dopo, il sesto.

    1993 La Serie, cast