1993, La serie: anticipazioni seconda puntata del 23 maggio 2017

Torna 1993, la serie: la seconda puntata di martedì 23 maggio 2017 andrà in onda su Sky Atlantic alle ore 21,10. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Veronica Castello avrà dei problemi con una rivista scandalistica, in possesso di un video su di lei, mentre Luca Pastore sarà alle prese con l'inchiesta sulla Sanità.

da , il

    1993, La serie: anticipazioni seconda puntata del 23 maggio 2017

    Sono disponibili le anticipazioni di ’1993, La serie’, relative alla seconda puntata del 23 maggio 2017. Sky Atlantic infatti sta proponendo gli episodi inediti del sequel di 1992, due a settimana ogni martedì sera alle ore 21,10. La trama è ripartita dal punto in cui l’avevamo lasciata alla fine della stagione precedente, rappresentando la storia italiana dei primi anni ’90 intrecciata con le vite di protagonisti fittizi ma anche con quelle di personaggi realmente esistiti.

    ’1993, La serie’ tornerà su Sky Atlantic martedì 23 maggio 2017, come confermano le anticipazioni della seconda puntata. Il nuovo appuntamento con la produzione originale Sky nata da un’idea di Stefano Accorsi – tra i protagonisti nei panni di Leonardo Notte – e diretta da Giuseppe Gagliardi, racconterà l’evolversi delle vicende relative a Veronica Castello (Miriam Leone), Beatrice Mainaghi (Tea Falco), Luca Pastore (Domenico Diele), Pietro Bosco (Guido Caprino) e gli altri personaggi. Stanno per essere trasmessi gli episodi numero 3 e 4, accorpati in un unico blocco.

    1993, la serie: anticipazioni seconda puntata del 23 maggio 2017

    Veronica, colpita dall’esplosione di via Fauro al termine della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, non vuole rimanere in ospedale per non tardare alle prove di ‘Saluti e baci’. Nelle stesse ore Leonardo Notte diventa uno dei confidenti di Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon). In questura, Luca Pastore si occupa a tempo pieno dell’inchiesta sulla Sanità. Mentre Bibi è molto preoccupata per le dipendenze del fratello Zeno, Veronica è alle prese con la rivista scandalistica VipMania, entrata in possesso di un video compromettente che la riguarda.

    1993, la serie: nella puntata precedente

    Nella puntata precedente di ’1993, la serie’, abbiamo assistito alle gesta di Leonardo Notte, che ha una nuova fidanzata di nome Arianna (Laura Chiatti), ed è sempre più vicino a Silvio Berlusconi, il quale sta pensando di entrare in politica. Veronica Castello è riuscita ad affermarsi nel mondo televisivo, ed è stata intervistata da Gigi Marzullo e chiamata come ospite al Maurizio Costanzo Show. Luca invece, in condizioni di salute sempre più precarie, ha cominciato a frequentare incontri per persone malate come lui. Mentre Bibi ha preso il posto del padre, Pietro Bosco ha ingannato il collega Gianni Bortolotti (Teco Celio) prendendo il suo posto. La seconda puntata di ’1993, la serie’, andrà in onda martedì 23 maggio 2017 alle ore 21,10 sugli schermi di Sky Atlantic.