16 anni e incinta Italia 2 stagione su Mtv: torna il docu-reality sulle giovani mamme

16 anni e incinta Italia 2 stagione su Mtv: torna il docu-reality sulle giovani mamme

16 anni e incinta Italia torna con la 2° stagione su Mtv: il docu-reality sulle giovani mamme parte mercoledì 8 aprile alle 21

    16 anni e incinta italia 2 stagione su Mtv: torna il docu-reality sulle giovani mamme che andrà in onda a partire da mercoledì 8 aprile 2015 alle 21.10. Dopo una prima puntata dal titolo ’16 anni e incinta un anno dopo‘, in cui scopriremo cosa fanno oggi le ragazze della scorsa edizione, si partirà con le storie di sette nuove protagoniste. Il docu-reality è pronto a farci vivere il delicato tema della maternità vissuto durante l’adolescenza: nata in America, la trasmissione mette in luce le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, attraverso un meccanismo di empatia che si sviluppa nei confronti delle giovani teenager.

    Se diventare mamma è un cambiamento difficile da affrontare per ogni donna, lo è ancor di più se ad affrontare tale capovolgimento di prospettive è un’adolescente: 16 anni e incinta torna su Mtv con la seconda stagione italiana. Sette nuove protagoniste sono pronte a farci vedere, attraverso i loro occhi, quali pregiudizi, dubbi e difficoltà devono affrontare delle teenager che diventano madri in età precoce.

    Mercoledì 8 aprile alle 20.15 su MTV Italia prenderà il via la nuova stagione con una puntata speciale di 16 anni e incinta ‘un anno dopo’: durante questa prima puntata sapremo come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste della prima stagione della versione italiana del docu-reality alle prese con la vita di tutti i giorni.

    Successivamente conosceremo sette nuove protagoniste di storie forti: vivremo con loro i momenti emozionanti e anche commoventi che affronteranno durante la gravidanza e dopo la nascita del figlio. Le teenager saranno alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta: il programma di Mtv affronterà quei temi che ancora oggi rappresentano in molti casi un tabù, ma che fanno parte della realtà dei nostri giorni.

    356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI