12 rinnovi per la ABC, White Collar, Justin Adler: casting e novità

12 rinnovi per la ABC, White Collar, Justin Adler: casting e novità

dodici rinnovi per la abc, via libera a white collar, addio di justin adler al suo progetto per la nbc: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in ABC, Casting, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    abc logo black

    La CW ha rinnovato 6 serie? La ABC raddoppia rinnovandone addirittura dodici, tra cui sei serie tv quali Lost, Grey’s Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Ugly Betty e Brothers & Sisters (gli altri – che a noi interessano di meno – sono The Bachelor, Dancing With the Stars, Extreme Makeover: Home Edition, Wife Swap, Supernanny e America’s Funniest Home Videos).

    A fianco di questi rinnovi, la ABC potrebbe anche aggiungere Scrubs: di una nona stagione della serie si discute da tempo, ma tutto dipenderà dagli eventuali rinnovi di “talenti chiave”, molti dei quali però se ne andranno (Zach Braff) o sono già stati scritturati per altre serie (Donald Faison).

    E se According to Jim e Life on Mars sono morti o in procinto di farlo, restano in forse – sempre in casa ABC, anche se a questo indirizzo trovate un recap sugli show di tutte le reti e le loro possibilità di sopravvivenza) – Samantha Who?, Better Off Ted, The Unusuals, Castle, Cupid e Surviving Suburbia, che potrebbero comunque essere rinnovate (o cancellate) prima degli upfronts della rete previste per il 19 maggio.

    USA Network ha dato il via libera alla serie “White Collar”: al pilot di 90 minuti seguiranno 13 episodi che vedranno protagonisti Matthew Bomer, Tim DeKay, Tiffani Thiessen e Willie Garson. La serie, che dovremmo vedere a partire da quest’autunno, è incentrata su un criminale (Bomer) che evade di prigione e finisce a lavorare con l’FBI.

    Justin Adler ha lasciato la serie comica ancora senza titolo cui stava lavorando per la NBC; al suo posto entrano Moses Port e David Guarascio. Lo show, lo ricordiamo, è incentrato su alcuni fratelli e la loro madre maniaca del controllo; nel cast, Nick D’Agosto, Leslie Bibb, Michael Rosenbaum, John Michael Higgins, Alison Munn e Jill Clayburgh.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane