101 Modi di Perdere un Game Show stasera (finalmente) su RaiDue

101 Modi di Perdere un Game Show stasera (finalmente) su RaiDue

Va finalmente in onda su RaiDue 101 Modi di Perdere un Game Show, che slitta dallo scorso dicembre: conduce Francesco Facchinetti, mentre i concorrenti sono per lo più vecchie glorie da reality

    101 modi di perdere un game show cast raidue

    Dopo miriadi di slittamenti arriva nel prime time di RaiDue 101 Modi di perdere un game show, numero zero italiano di un format inglese molto fortunato affidato per l’Italia alla conduzione di Francesco Facchinetti. Set ai limiti dell’umano per mettere alla prova il coraggio dei concorrenti, tutti ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, con l”infiltrato’ Maicol Berti dal Grande Fratello 10 e la ‘prezzemolina’ Cecilia Rodriguez (unica a non aver mai preso parte a un reality), che dovranno lottare non tanto per vincere, ma per ‘non perdere’, visto che a ogni risposta sbagliata toccherà loro il classico ‘lancio dalla torre’.

    Dopo l’ennesimo annuncio e l’ennesimo spostamento – il game show sarebbe dovuto andare in onda ieri, mercoledì 6 luglio, ma la corazzata Chi l’Ha Visto? ha consigliato ai vertici Rai di spostare il programma nella più tranquilla collocazione del giovedì – arriva sugli schermi di RaiDue 101 Modi di perdere un game show. A provare l’emozione di gareggiare su un set mobile che si sposterà sui tre piani di una torre alta oltre 40 metri ci sono Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila. Tutti evidentemente pronti a tutto per tornare in tv.


    Il programma, tratto dal format 101 Ways to Leave a Game Show, è prodotto per l’Italia da Endemol ed è già andato in onda con successo in molti Paesi: la scorsa estate ha debuttato su BBC1, poi è sbarcato su Fox Turchia e su RTL, in Germania. Il maggior ascolto l’ha registrato in Argentina, dove è diventato il programma più visto di Telefe, ma in Italia ce la farà a bissare i successi internazionali? Staremo a vedere…

    336

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI