10 coppie di attori che si odiavano sul set

10 coppie di attori che si odiavano sul set
da in Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 07:49

    Blair Waldorf e Serena van der Woodsen

    Quali sono gli attori di serie tv che si odiavano sul set? A vederli insieme, nelle nostre serie televisive preferite, stenteremmo a crederci, con il loro amore o con la loro amicizia ci hanno fatto sognare ma, come sappiamo, finzione non sempre coincide con la realtà. Diversi interpreti delle coppie telefilmiche che si sono iscritte nell’immaginario collettivo non si sopportavano e a malapena riuscivano ad andare d’accordo, tanto che alcuni attori non riuscivano neanche a scambiarsi una parola o a stare insieme sul set. Sembra impossibile, vero? Scopriamo insieme quali sono le 10 coppie di attori che si odiavano sul set.

    castle kate richard

    Ci credereste? Stana Katic e Nathan Fillion, gli interpreti di Richard Castle e Kate Beckett nella serie tv Castle di ABC, non andavano affatto d’accordo. Castle e Beckett, coppia molto innamorata e in sintonia nella serie tv, nella realtà hanno avuto diverse discussioni e sembrerebbe che la vera causa del tanto chiacchierato abbandono di Stana Katic da Castle, serie tv che poi è stata cancellata dopo la stagione 8, sia proprio dovuto ai litigi avuti con il collega Fillion. Stando a quanto ha rivelato una fonte a US Weekly, i due attori, per poter lavorare insieme, sono dovuti andare addirittura in terapia di coppia.

    greys_whashington

    George O’Malley e Preston Burke andavano veramente d’accordo in Grey’s Anatomy e tra i due era nata davvero una bella amicizia. Sfortunatamente, non è stato così per i loro interpreti. Isaiah Washington (Preston Burke) si è reso protagonista di un episodio omofobo, insultando il collega T.R. Knight (George O’Malley) sulla sua sessualità. Dopo quel fatto, sul set tra i due c’è sempre stata della tensione, almeno fino a quando Washington non è stato licenziato per quanto accaduto.

    samanta e carrie sex and the city

    I loro abiti, le loro costosissime scarpe, i loro amori, ma soprattutto la loro amicizia ci ha fatto sognare ad occhi aperti. Stiamo parlando delle protagoniste di Sex and The City, serie tv cult con protagonista Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw. Ma le ragazze erano anime gemelle anche nella vita reale? Sembrerebbe che tra la Parker e Kim Cattral, interprete della libertina Samantha Jones, non scorresse buon sangue e che tra le due ci siano state diverse discussioni. I motivi sarebbero di natura economica, alla Cattral, stando alle indiscrezioni, non andava giù che la collega guadagnasse molto più di lei.

    beverly hills brenda kelly

    Protagoniste e amiche nel teen drama Beverly Hills 90210, Kelly e Brenda, in realtà, non si sopportavano affatto. Le due attrici, infatti, Shannen Doherty (Brenda) e Jennie Garth (Kelly) hanno più volte avuto delle incomprensioni sul set della serie tv, tanto che una volta hanno sfiorato la rissa! A raccontare il loro rapporto è stata la Garth che nella sua autobiografia ha spiegato che tra lei e Shannen è accaduta la medesima cosa dei loro alterego televisivi: ‘Brenda e Kelly hanno iniziato la loro storia da migliori amiche e si sono trasformate in rivali accanite e la stessa cosa che è successa a me e Shannen’. Sembrerebbe, però, che adesso i loro dissapori fanno parte del passato e che tra le due attrici sia tornato il sereno.

    the good wife

    Secondo il gossip, Julianna Marguilies , interprete di Alicia Florrick in The Good Wife della CBS, non è mai andata d’accordo con l’ex collega Archie Panjabi che ha ricoperto il ruolo di Kalinda Sharma. Le due erano amiche sul piccolo schermo, ma nella realtà non è stato così, tanto che la Panjabi ha lasciato la serie tv alla fine della 6 stagione e, secondo le indiscrezioni, le due attrici, per girare l’ultima scena che le vede insieme, non si sono incontrate sul set. La sequenza, infatti, è stata ripresa separatamente e poi montata in post-produzione.

    glee leamichele

    Come nella finzione, Lea Michele e Naya Rivera, interpreti rispettivamente di Rachel Berry e Santana Lopez in Glee, mal si tolleravano a vicenda. Lea e Naya, sul set della serie tv, sono state molto fredde l’una con l’altra e la causa sarebbe stata la gelosia. In particolare, la Rivera è sempre stata molto gelosa del fatto che Lea Michele veniva considerata la star di Glee. Si è vociferato che Naya non sia apparsa nel finale della quinta stagione di Glee proprio per una brutta lite avvenuta con la Michele.

    desperate housewives

    Teri Hatcher contro tutti! L’interprete della casalinga disperata Susan Delfino non è mai andata d’accordo con il resto del cast di Desperate Housewives portando litigi e faide con le altre colleghe Marcia Cross (Bree van De Kamp), Eva Longoria (Gabrielle Solis), Felicity Huffman (Lynette Scavo) e Nicolette Sheridan (Edie Britt). La Hatcher è stata definita dalla Sheridan una delle persone più cattive al mondo. Le attrici, per vendicarsi di tutti quegli anni di discussioni, quando la serie tv terminò comprarono dei regali per la produzione, escludendo da questo gesto affettuoso la collega Teri Hatcher.

    bill murray e lucy liu

    Screzi sul set anche per Bill Murray e Lucy Liu che hanno recitato insieme in Charlie’s Angels. Il loro rapporto professionale in particolare si è incrinato dopo un’affermazione di Murray, il quale avrebbe dichiarato che sul set Lucy Liu non era capace di recitare.

    Blair Waldorf e Serena van der Woodsen

    L’amicizia tra Serena van Der Woodsen e Blair Wardorf è stata protagonista della famosa serie tv Gossip Girl. Tra le due attrici Blake Lively e Leighton Meester non ci sono stati litigi come spesso accadeva ai loro alterego televisivi, ma vari rumors hanno sempre affermato che tra le due belle della serie tv ci fosse dell’astio. Dopo la fine di Gossip Girl, le strade delle attrici si sono separate e non hanno mantenuto un rapporto di amicizia.

    xfiles mulder skully

    Scully e Mulder si ameranno sempre e Gillian Anderson e David Duchovny oggi sono legati da affetto e stima reciproca. I due attori di The X-Files, serie tv degli anni ’90 tornata in onda con nuovi episodi, però non andavano così d’accordo durante le riprese della serie tv originale tanto da arrivare a non sopportarsi più. Per fortuna, tutto ciò appartiene al passato e adesso Gillian Anderson e David Duchovny si definiscono fratello e sorella.

    1668

    PIÙ POPOLARI