1 contro 100, Amadeus torna in televisione

1 contro 100, Amadeus torna in televisione

Amadeus torna in televisione a condurre 1 contro 100, nuovo game show di Mediaset

    1 contro 100 Amadeus

    Sono iniziate in questi giorni le prove generali di 1 contro 100, nuovo game show prodotto da Endemol che andrà in onda su Canale 5 dal 7 Maggio e vedrà il ritorno in televisione di Amadeus.

    Nel gioco un concorrente ne sfida altri 100 per aggiudicarsi il montepremi finale. Le domande a cui, prima i 100 e poi lo sfidante devono rispondere, sono a risposta multipla e ad ognuna è associata una somma di denaro crescente ( si parte dai 50 Euro per arrivare a 1.000 Euro ). Se il concorrente al centro di una sorta di arena tecnologica risponde correttamente elimina automaticamente tutti quelli che avevano dato la risposta sbagliata. Dopo ogni risposta corretta lo sfidante può scegliere se incassare il denaro accumulato fino a quel momento oppure proseguire il gioco rispondendo alla domanda successiva.

    Tre jolly acquistabili al prezzo di 1.000 Euro, “Passo” gli consente di passare al turno successivo senza rispondere alla domanda, “La seconda chance” può scegliere due delle tre risposte possibili per la stessa domanda e “Chi la pensa come me” può sapere quanti dei suoi avversari hanno risposto come lui e decidere se confermare o cambiare la sua risposta. Appuntamento dal 7 Maggio alle 18.50 su Canale 5.

    264

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI